Calcio Spal
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spal-Ancona, probabili formazioni e dove vederla in tv

La Spal ritrova Peda e Rabbi mentre Contiliano è ancora alle prese con l'influenza

Quindicesima giornata del girone B di serie C che vede in programma la sfida tra Spal e Ancona alle ore 16.15 allo “Stadio Paolo Mazza” di Ferrara, che sarà vestito a festa visto il pluridecennale gemellaggio tra le due tifoserie.

La Spal, reduce da tre sconfitte consecutive, è alla disperata ricerca di punti per non sprofondare ulteriormente in classifica mentre l’Ancona ha totalizzato ben 10 punti nelle ultime quattro gare e non vuole fermare la propria corsa.

Mister Colucci dovrebbe tornare al 3-5-2 delle uscite pre Carrara e ritrova Peda e Rabbi, anche se quest’ultimo non potrà certo avere 90 minuti nelle gambe e potrebbe essere il cambio in corsa di Maistro. A centrocampo, invece, Contiliano è ancora alle prese con una sindrome influenzale.

Sull’altra sponda mister Colavitto dovrebbe ripartire dalla formazione che ha steso la Recanatese.

Queste le probabili formazioni:

Spal (3-5-2): Alfonso; Valentini, Bruscagin, Bassoli, Celia; Collodel, Carraro, Maistro, Bertini, Rao, Antenucci. Allenatore: Leonardo Colucci.

Ancona (4-3-3): Perucchini; Barnabà, Cella, Pellizzari, Martina; Saco, Gatto, Paolucci; Energe, Spagnoli, Cioffi. Allenatore: Gianluca Colavitto.

Dove vedere Spal-Ancona:

Spal-Ancona verrà trasmessa in diretta streaming da Sky sul canale 253 e sarà visibile sull’app Sky GO, app di Sky scaricabile su dispositivi mobili e PC riservata agli abbonati: una volta eseguito l’accesso con le proprie credenziali sarà possibile selezionare l’evento. In alternativa la gara potrà essere seguita su NOW, servizio streaming di Sky.

Articoli correlati

Dodicesima vittoria consecutiva per i ragazzi di mister Pedriali...
Sarà Mario Perri della sezione di Roma 1...
L'attaccante ex Trento è tornato sull'importantissima vittoria contro il Sestri Levante...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...