Calcio Spal
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spal-Ancona, Colavitto: “Affrontiamo una big, non cadremo nel tranello”

Il tecnico dei dorici: "Affrontiamo una squadra organizzata, con giocatori forti, che sta attraversando un momento negativo"

Saremo aiutati dal nostro pubblico che è sempre più importante. Lo dicono i numeri, sia in casa che in trasferta la nostra tifoseria è massiccia”. Ha aperto così la conferenza stampa di presentazione di SpalAncona, il tecnico dei dorici Gianluca Colavitto. Saranno infatti 818 i tifosi biancorossi presenti oggi al “Mazza” di Ferrara.

Il match. “Ogni partita deve essere giocata per vincere, non si gioca per il punticino ma sempre per i tre punti. Ho preparato la squadra per non cadere nel tranello, perché affronteremo una big. Dunque per noi affrontare la Spal in una situazione così complicata rappresenta un tasso di difficoltà esagerato. I ragazzi sanno chi incontrano, ho massimo rispetto sia dei calciatori, sia del club, sia del mister, Colucci, che conosco e che so essere uno dei più preparati”.

Spal. “E’ una società che ha blasone, una squadra organizzata, con giocatori forti, che sta attraversando un momento negativo. Noi dobbiamo andare lì con la convinzione di poter fare un risultato importante. Maistro, Antenucci e molti altri, sono giocatori che rappresentano un lusso per la Lega Pro”.

 

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Presidente del Sestri Levante fatica a mandare giù la sconfitta contro i biancoazzurri...
Gesto macabro della tifoseria abruzzese. È arrivata anche la nota della Lega Pro...
Il capocannoniere rossoblù ha dovuto saltare l'ultimo match per una distorsione alla caviglia e spera...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...