Calcio Spal
Sito appartenente al Network

Colucci dopo Gubbio-Spal: “Un punto che dà continuità”

Il mister biancoazzurrro commenta così il punto guadagnato in Umbria

Al termine di Gubbio – Spal mister Leonardo Colucci ha raggiunto la sala stampa dello Stadio “Barbetti” per commentare il pareggio dei biancazzurri contro la formazione umbra.

”È un punto che dà continuità e morale ai ragazzi. Ci manca ancora qualcosa nell’ultimo passaggio, ma l’atteggiamento e la voglia di uscire da questa situazione ci sono da parte di tutti e di questo sono particolarmente contento.”

”Ho effettuato i tre cambi contemporanei nel secondo tempo perché ci stavamo abbassando troppo e non era quello che volevo. Abbiamo dato coraggio al Gubbio e con le sostituzioni siamo riusciti a rialzare il baricentro della squadra di una quindicina di metri, ma sbagliando qualcosa nel palleggio. Come ho già detto, tuttavia, noi dobbiamo partire da queste situazioni ed avere più fiducia nei nostri mezzi.”

”Voglio che in fase di non possesso la squadra non sia frenetica e oggi ho visto dei miglioramenti sotto questo aspetto, anche se a volte ci mettiamo in difficoltà da soli e questo non deve accadere.”

”La continuità di risultati ti porta ad essere più in fiducia e noi, in vista del prossimo impegno casalingo, dobbiamo fare il massimo per riuscire a portare a casa una vittoria. Lo meritiamo noi e lo meritano i nostri tifosi.”

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I toscani hanno rifilato cinque gol ai liguri nel posticipo della 28esima giornata...
I ragazzi di mister Grieco interrompono la propria striscia di imbattibilità...
I nuovi arrivati Zilli, Petrovic e Edera ancora non hanno inciso...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...