Calcio Spal
Sito appartenente al Network

Non solo Gubbio-Spal: il programma della 16esima giornata

Si parte oggi alle 16:15 con Cesena-Juventus Under 23 e Virtus Entella-Pescara. Chiuderà domenica sera Vis Pesaro-Rimini

La sfida tra bianconeri, CesenaJuventus Under 23, aprirà, oggi alle 16:15, il sedicesimo turno del campionato di Serie C girone B. La formazione di Toscano andrà a caccia della quinta vittoria consecutiva ma davanti a sé troverà una squadra rinvigorita dal successo ottenuto lo scorso weekend contro l’Arezzo. Allo stesso orario in campo anche Virtus Entella e Pescara, con gli ospiti che inseguono una vittoria che manca ormai dal 22 ottobre.

Alle 18:30 sono invece in programma tre partite: AnconaPontedera, due squadre che hanno fatto vedere buonissime cose in questa prima parte di stagione e sono al momento appaiate a quota 20 punti in zona playoff; CarrareseRecanatese con i gialloblù che cercheranno di conservare il terzo posto e con la formazione di Pagliari che invece vorrà ritrovare il successo dopo il solo punto raccolto nelle ultime due gare; GubbioSpal, una gara che vale tante per entrambe le squadre visto che i rossoblù sono reduci dalla quinta sconfitta esterna consecutiva mentre gli estensi non vincono dal 26 ottobre.

Alle 20:45 si accenderanno le luci al ‘Comunale di Arezzo’, con i padroni di casa che ospiteranno la Lucchese in quello che è uno scontro diretto per la salvezza visto che gli amaranto sono a quota 18 punti e la formazione di Gorgone è staccata di sole due lunghezze.

La domenica sarà aperta dal testa coda tra Fermana (ultima a quota 7) e Torres (prima con 36 punti insieme al Cesena) e dalla sfida in terra sarda tra Olbia (sestultima con 16 punti) e Perugia (quarta con 26 punti). Sempre con fischio d’inizio alle ore 14 in campo anche PinetoSestri Levante. Chiuderà il quadro un altro match importante in chiave salvezza, ovvero quello tra Vis Pesaro e Rimini, in programma alle ore 20:45.

 

Articoli correlati

I toscani hanno rifilato cinque gol ai liguri nel posticipo della 28esima giornata...
I ragazzi di mister Grieco interrompono la propria striscia di imbattibilità...
I nuovi arrivati Zilli, Petrovic e Edera ancora non hanno inciso...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...