Calcio Spal
Sito appartenente al Network

Primavera Spal, perentorio tris all’Udinese

La squadra di mister Grieco risolve la pratica nel primo tempo

Grande prestazione della Spal Primavera che al “G.B. Fabbri” archivia la pratica Udinese già nei primi quarantacinque minuti. Bastano sei minuti ai biancazzurri per rompere l’equilibrio con Camelio, che porta avanti la squadra di mister Grieco con un gol di rapina dopo una mischia in area di rigore.

Il raddoppio è un perfetto contropiede degli spallini: Simonetta sulla trequarti con un preciso colpo di testa libera Camelio che si invola verso la porta e infila la palla sotto la traversa, realizzando così la doppietta personale. La terza rete, invece, è un’azione corale dei biancazzurri che vede protagonista ancora da Camelio, il quale serve centralmente Aurino che si libera del suo marcatore e batte con un tiro potente Mosca.

Nel secondo tempo la Spal costruisce altre occasioni da gol e fa buona guardia in fase dfensiva, sigillando così il 3-0 maturato nella prima frazione.

Questo il tabellino del match:

Spal-Udinese 3-0

Reti: 6’ e 39’ Camelio, 43’ Aurino

Spal: Stagni, Mayele, Vesprini (84’ Ribello), Marrale, Van der Vlugt, Breit, Carbone, Kane, Camelio (87’ Anzolin), Simonetta (87’ Colanero), Aurino (70’ Andreoli). A disposizione: Romagnoli, Zenti, Osti, Basile, Nistor, Rama, Tarolli. All. Grieco

Udinese: Mosca, Lazzaro, Scaramelli, Nuredini, Corsa, Marello (77’ Di Lazzaro), Barbaro (77’ Panagiotakopoulos), De Crescenzo (67’ Baricchio), Asante (77’ Caccioppoli), Zunec (67’ Tedeschi), Russo. A disposizione: Malusa, Palma, Bozza, Ferrara, Bonin, Xhavara. All. Gutierrez

Arbitro: Mucera di Palermo (Pelosi di Ercolano – De Vito di Napoli)

Note: ammoniti Simonetta (S) e Asante (U)

Articoli correlati

A metà stagione un bilancio dei primi mesi alla guida del vivaio spallino...
Sconfitte, invece, le selezioni Under 15 e Under 14 PRO...
I ragazzi di mister Grieco al terzo posto in classifica...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...