Calcio Spal
Sito appartenente al Network

Spal, un trittico di gare per regalarti un Natale più sereno

Virtus Entella, Pineto e Olbia prima della sosta, poi ci sarà il mercato di riparazione. Ma intanto è obbligatorio tornare a vincere

Tre punti nelle ultime sei giornate ed una vittoria che manca ormai da 41 giorni, ovvero dal successo di misura ottenuto contro il Sestri Levante lo scorso 26 ottobre. Adesso nel cammino della Spal ci sono tre gare, di cui due al ‘Mazza’, prima del giro di boa, della fine del girone d’andata e dell’inizio di un mercato di riparazione che sarà fondamentale per il club di Tacopina (arrivato ieri in città).

Come riportato dal QS, la Spal nelle ultime sei settimane ha guadagnato un punto sul fanalino di coda Fermana, perdendone da tutte le altre, addirittura 11 punti dal Rimini. I pareggi ottenuti contro Ancona e Gubbio hanno ridato un pizzico di fiducia all’ambiente ma è ovvio che soltanto un successo concederebbe nuova linfa al gruppo di Colucci.

Ora la concentrazione è tutta sulla gara di sabato contro la Virtus Entella, poi ci sarà la trasferta sul campo della sorpresa Pineto (16 dicembre ore 20:45) ed infine un altro match interno contro l’Olbia (23 dicembre ore 18:30). Tre gare che possono consentire alla Spal di passare un Natale un po’ più sereno…

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I toscani hanno rifilato cinque gol ai liguri nel posticipo della 28esima giornata...
I ragazzi di mister Grieco interrompono la propria striscia di imbattibilità...
I nuovi arrivati Zilli, Petrovic e Edera ancora non hanno inciso...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...