Calcio Spal
Sito appartenente al Network

Verso Spal-Entella, Corbari: “Non dovremo farci condizionare dal pubblico”

Il difensore dei liguri: “La Spal sta faticando come noi, ma ha una rosa di qualità con giocatori di categoria superiore”

A due giorni di distanza dal match del ‘Mazza’ che vedrà di fronte Spal e Virtus Entella, il difensore della formazione ligure, Andrea Corbari, ha fatto il punto della situazione: “Questa prima parte di stagione deve essere analizzata con attenzione, troppi alti e bassi. È mancata quella dose di equilibrio che qualche volta ti permette anche di accontentarti del punto. L’esempio perfetto è la partita di sabato con il Pescara che con un po’ più di lucidità potevamo portare a casa un punto importante. Oggi la classifica parla chiaro e dobbiamo prenderne atto per fare velocemente i punti che ci permettono di lasciare la zona a rischio. Sono convinto che la squadra e il mister abbiano i mezzi e le qualità per riuscire a dare una sterzata e ripartire“.

Così invece della sfida contro i biancazzurri: “A Ferrara sarà una gara difficile, complicata, con tante insidie ambientali. La SPAL sta faticando come noi, ma ha una rosa di qualità con giocatori di categoria superiore. Dovremo essere bravi a iniziare subito con il piglio giusto, senza farci condizionare dal pubblico che al ‘Mazza’ si fa sentire. Una sfida stimolante che può darci uno slancio importante”.

*Foto dal sito ufficiale della Virtus Entella

Articoli correlati

I toscani hanno rifilato cinque gol ai liguri nel posticipo della 28esima giornata...
I ragazzi di mister Grieco interrompono la propria striscia di imbattibilità...
I nuovi arrivati Zilli, Petrovic e Edera ancora non hanno inciso...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...