Calcio Spal
Sito appartenente al Network

Il Padova interessato al biancoazzurro Rosafio

L'attaccante italo-svizzero classe 1994 ha giocato in stagione solamente 286 minuti

Il mercato di riparazione invernale si avvicina e, come sempre, iniziano ad impazzare le voci legate a possibili trattative.

La Spal dovrà, indubbiamente, intervenire parecchio sul mercato in entrata, ma anche relativamente alle uscite qualcosa sarà fatto visto che alcuni giocatori non hanno certo reso come ci si sarebbe aspettati.

Nelle ultime ore è circolata la voce di un interessamento del Padova per Marco Rosafio, attaccante italo-svizzero classe 1994 che nella Spal non sta trovando molto spazio.

Rosafio ha iniziato la propria carriera come esterno, per poi essere impiegato da Roberto Venturato al Cittadella come seconda punta (per garantire profondità e imprevedibilità nelle giocate grazie alle sue doti tecniche) o trequartista. In questa stagione, però, ha giocato solamente in dieci partite con una presenza totale di 286 minuti; decisamente poco per un ragazzo arrivato in estate con ben altre prospettive.

Come riportato anche dalla redazione di PadovaSport, al momento non ci sarebbe una vera e propria trattativa in atto però il profilo del giocatore piace alla dirigenza veneta, che sta pensando a come sostituire al meglio Russini, alle prese con un grave infortunio.

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex numero 10 biancoazzurro lascia il Catania...
Sono arrivati sette giocatori e ne sono andati via sei. Ora la palla passa a...
Il centrocampista togolese andrà a rimpiazzare il "buco" lasciato da Parravicini...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...