Calcio Spal
Sito appartenente al Network

Nuove convocazioni in Rappresentativa per le biancoazzurre del settore femminile

Tra le atlete selezionate sono presenti anche quattro calciatrici di Accademia Spal Femminile

Il tecnico selezionatore della Rappresentativa femminile dell’Emilia Romagna, Maurizio Gieri, ha diramato l’elenco delle convocate in previsione del prossimo stage di preparazione per il Torneo delle Regioni 2024.

Tra le atlete selezionate sono presenti anche quattro calciatrici di Accademia Spal Femminile: la centrocampista Elisa Dal Brun, il portiere Valeria Cazzioli e il difensore Laura Orsini. Le spalline raggiungeranno il campo sportivo “Baroni” di Modena per sostenere una seduta di allenamento. La biancazzurra Gaia Loberti, invece, sfortunatamente non potrà rispondere alla convocazione perché alle prese con una forma influenzale.

Ma non c’è solo la prima squadra femminile a rappresentare i colori biancazzurri, perché anche il Settore Giovanile ha ricevuto delle prestigiose convocazioni. Quattro calciatrici della Spal Femminile Under 15 prenderanno parte allo Stage organizzato dal Settore Giovanile e Scolastico della FIGC Veneto, in programma giovedì 14 dicembre presso gli impianti sportivi di “Tombolo”.

Federica FaggioliMartina Rotondi, Sofia Incerti Angelica Segantin saranno impegnate in un allenamento agli ordini dello staff tecnico della Rappresentativa in vista della fase preliminare del Torneo Nazionale prevista per la fine del mese di gennaio 2024.

foto da www.spalferrara.it

Articoli correlati

La portiere classe 2004 è appena rientrata dalla Viareggio Women’s Cup dove ha difeso la porta della Rappresentativa...
Nuovo round di convocazioni per il settore femminile biancazzurro nelle varie selezioni regionali e territoriali...
La decisione è dovuta alle convocazioni nella Rappresentativa Nazionale Femminile LND ricevute dal Club biancoazzurro...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...