Calcio Spal
Sito appartenente al Network

Colucci dopo Pineto-Spal: “Prendiamoci questa continuità di risultati”

"Ora continuiamo a lavorare e io sono fiducioso perché i ragazzi danno l'anima"

Al termine del match “Pavone Mariani”, mister Leonardo Colucci ha commentato così il pareggio dei biancazzurri contro il Pineto nella sfida valida per la 18° giornata del Campionato Serie C NOW 2023/2024.

“I ragazzi oggi hanno fatto una buona prestazione, peccato per il gol preso quando eravamo padroni del campo e non avvertivamo pericoli. Dobbiamo prenderci questa continuità di risultati: è vero che non abbiamo ancora ottenuto la vittoria, ma ci manca poco per farlo. Vedo nei ragazzi un atteggiamento voglioso e determinazione anche durante la settimana, quindi sono fiducioso. Nel momento in cui abbiamo sbloccato la partita con Rabbi la squadra era più sciolta e manovrava meglio, ma dobbiamo farlo per novanta minuti per essere padroni del campo. Ora continuiamo a lavorare e io sono fiducioso perché i ragazzi danno l’anima ed il bicchiere dobbiamo vederlo mezzo pieno.”

“Dobbiamo affrontare il prossimo impegno contro l’Olbia nel migliore dei modi. Giocheremo davanti ai nostri tifosi e sarebbe bello portare a casa una vittoria perché lo meritiamo tutti: l’ambiente, la squadra, il presidente e i tifosi. La voglia di portare a casa il bottino pieno c’è da parte di tutti.”

Articoli correlati

I toscani hanno rifilato cinque gol ai liguri nel posticipo della 28esima giornata...
I ragazzi di mister Grieco interrompono la propria striscia di imbattibilità...
I nuovi arrivati Zilli, Petrovic e Edera ancora non hanno inciso...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...