Calcio Spal
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spal, ecco il lancio del nuovo album di figurine

L’album si compone di più di 60 pagine e 428 figurine e raccoglie l’intero mondo biancazzurro

E’ stato presentato l’album delle figurine ufficiale S.P.A.L. alla presenza di tutte le squadre dell’attività di base biancazzurra, della dirigenza regionale del gruppo Aspiag-Service Despar e del management spallino.

Aspiag-Service Despar, oggi tra i main sponsor del Settore Giovanile biancazzurro, è al fianco di S.P.A.L. dal 2016 ed in questo lungo lasso di tempo ha dato un contributo decisivo per lo sviluppo del vivaio del Club ed il raggiungimento degli importanti successi ottenuti.

Quando ci hanno parlato del progetto dell’album delle figurineha dichiarato Alessandro Urban, Direttore Regionale Emilia-Romagna Aspiag Service Desparabbiamo pensato subito che fosse un’iniziativa originale, che sarebbe piaciuta ai nostri clienti tanto quanto ai tifosi della Spal, che nella maggior parte dei casi coincidono. Dopo tanti anni trascorsi insieme a tifare dagli spalti, adesso giocheremo volentieri al ‘ce l’ho – mi manca’ e allo scambio dei nostri calciatori da collezionare. Sia l’album che le figurine saranno in vendita nei nostri Interspar di Malpasso e Darsena e invitiamo tutti a supportare la nostra squadra del cuore anche attraverso questa divertente iniziativa.

Sono felice di annunciare oggi il lancio dell’album delle figurine della S.P.A.L. – ha affermato il direttore generale Corrado Di Taranto – un’iniziativa che unisce tutte le nostre formazioni, dall’attività di base alla prima squadra, rappresentando al meglio le tante componenti che quotidianamente alimentano l’attività sportiva della Società. Con il gruppo Aspiag Service Despar esiste un legame ormai consolidato nel tempo e del quale siamo molto orgogliosi perché rappresenta un valore aggiunto per la crescita del nostro Club. Avere un partner commerciale così importante al nostro fianco in questo progetto, impreziosisce ulteriormente una raccolta della quale sono certo che nessuno di noi potrà fare a meno.

Presenti all’evento anche due calciatori della prima squadra biancazzurra, Luca Siligardi e Giuseppe Iglio, che hanno consegnato personalmente l’album a tutte le bambine ed i bambini presenti, intrattenendosi con loro per foto e autografi all’interno dei locali del supermercato di Via Malpasso.

L’album ufficiale S.P.A.L. si compone di più di 60 pagine e 428 figurine e raccoglie l’intero mondo biancazzurro: dalla squadra di mister Colucci all’Accademia S.P.A.L. di mister Leo Rossi, passando per la formazione Primavera e tutte le Under maschili e femminili.

L’album e le figurine sono disponibili presso i due Interspar Ferrara di Via Malpasso e Via Darsena, oltre allo Spal Store di Via Mazzini e lo Spal Point di Via Copparo.

foto da www.spalferrara.it

Articoli correlati

Dodicesima vittoria consecutiva per i ragazzi di mister Pedriali...
Sarà Mario Perri della sezione di Roma 1...
L'attaccante ex Trento è tornato sull'importantissima vittoria contro il Sestri Levante...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...