Calcio Spal
Sito appartenente al Network

Spal, Maistro potrebbe essere tra i partenti

Il centrocampista polesano fin qui ha ampiamente deluso le aspettative

Tra le varie voci di mercato che si susseguono in questi giorni legate a possibili arrivi in biancoazzurro, ce ne sono altre riguardanti il mercato in uscita.

Di Rosafio si era già detto alcune settimane fa, con alcuni club interessati all’esterno spallino, ma dal Quotidiano Sportivo arriva anche un’indiscrezione su Maistro. Il centrocampista polesano, infatti, potrebbe essere ceduto andando così a sgravare le casse della società di un contratto importante.

Aspetto economico a parte, però, ci si aspettava ben altro da lui in questa stagione, visto che il giocatore ha indubbiamente numeri e qualità per fare la differenza in un torneo come la Lega Pro. Fin qui, invece, ha deluso le aspettative con nessun gol segnato ed un solo assist da azione. Qualche attenuante c’è, da una condizione fisica non sempre impeccabile ai tanti cambi di modulo attuati da mister Colucci, ma questo non può bastare a giustificare prestazioni sempre al limite dell’insufficienza.

Vedremo nei prossimi giorni se queste voci saranno confermate o, in caso di permanenza, se Maistro potrà essere per le seconda parte di stagione quel faro a centrocampo di cui la Spal ha tanto bisogno.

 

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex numero 10 biancoazzurro lascia il Catania...
Sono arrivati sette giocatori e ne sono andati via sei. Ora la palla passa a...
Il centrocampista togolese andrà a rimpiazzare il "buco" lasciato da Parravicini...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...