Calcio Spal
Sito appartenente al Network

Il 6 gennaio arriva il torneo giovanile femminile “Befana in SPAL…la”

I biglietti per accedere al Centro Sportivo “G.B. Fabbri” saranno acquistabili direttamente presso il botteghino di Via Copparo

È pronta a partire la prima edizione del torneo giovanile femminile “Befana in SPAL…la” che sabato 6 gennaio vedrà scendere in campo al Centro Sportivo “G.B. Fabbri” le selezioni Under 12 di Genoa Cricket and Football ClubHellas Verona F.C. e U.S. Sassuolo.

Il torneo prenderà il via al mattino con un girone all’italiana nel quale le quattro squadre partecipanti si affronteranno tra loro e si concluderà poi nel pomeriggio con lo svolgimento delle due finali.

La pal guidata da mister Paolo Munari scenderà in campo alle ore 11:30 contro il Sassuolo, alle ore 15:15 contro il Genoa ed alle ore 16 sfiderà l’Hellas Verona nella terza ed ultima gara del girone. Alle ore 16:45, infine, sono previste le due finali valide per il primo e per il terzo posto.

Grazie alla partnership tra il Club biancazzurro e Aspiag-Service Despar ad ogni calciatrice sarà regalata una speciale calza biancazzurra ricca di dolciumi e caramelle per festeggiare l’Epifania tutti insieme.

I biglietti per accedere al Centro Sportivo “G.B. Fabbri” saranno acquistabili direttamente presso il botteghino di Via Copparo al prezzo unico di € 5,00 dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 16:00, mentre l’ingresso sarà gratuito per tutti gli Under 14.

foto da www.spalferrara.it

Articoli correlati

I toscani hanno rifilato cinque gol ai liguri nel posticipo della 28esima giornata...
I ragazzi di mister Grieco interrompono la propria striscia di imbattibilità...
I nuovi arrivati Zilli, Petrovic e Edera ancora non hanno inciso...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...