Calcio Spal
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Colucci: “La sconfitta sarebbe stata una beffa per la Spal. Ripartiamo da qui”

Il mister biancoazzurro ha analizzato il pareggio contro la Vis Pesaro

Al termine di Vis Pesaro – Spal, mister Leonardo Colucci ha raggiunto la mixed zone dello Stadio “Benelli” per commentare il pareggio agguantato dai biancazzurri in pieno recupero.

Oggi la partita sembrava stregata e i ragazzi meritavano di vincerla per quello che si è visto in campo. La sconfitta sarebbe stata una beffa, ma siamo stati premiati al 94’ e dobbiamo ripartire da questa prestazione, oltre che dal risultato positivo, perché è una prestazione che ci dà consapevolezza e fiducia nei nostri mezzi. Oggi sono molto contento di come hanno giocato i ragazzi, sono stati dei leoni.”

”Il risultato positivo sicuramente ti aiuta nell’autostima e la squadra è stata brava, perché non era facile prendere gol dopo tre minuti e giocare poi per tutta la partita nella metà campo della Vis Pesaro. Loro poi ci hanno creato qualche difficoltà in ripartenza, ma i ragazzi mi sono piaciuti per atteggiamento, voglia e coraggio, sia gli undici titolari che chi è subentrato: è una squadra che ha voglia di tirarsi fuori da questa situazione di classifica.”

”Questo è un gruppo sano e lo dimostra il fatto che chi è in panchina incita sempre i compagni in campo. Antenucci, Edera e Celia sono entrati e si sono fatti trovare subito pronti, così come Valentini che è entrato a due minuti dalla fine per fare l’attaccante con grande voglia. Per me anche chi subentra per un solo minuto è importante tanto quanto colui che gioca dall’inizio e riguardo questo aspetto sono particolarmente contento: oggi ho visto la gioia nei ragazzi per aver recuperato il risultato.”

Articoli correlati

Dodicesima vittoria consecutiva per i ragazzi di mister Pedriali...
Sarà Mario Perri della sezione di Roma 1...
L'attaccante ex Trento è tornato sull'importantissima vittoria contro il Sestri Levante...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...