Calcio Spal
Sito appartenente al Network

Contiliano dopo Vis Pesaro-Spal: “Dispiaciuti per non aver portato a casa i tre punti”

Il centrocampista biancoazzurro rammaricato per il pareggio di Pesaro

Nel post partita di Vis Pesaro – SPAL anche il centrocampista biancazzurro Nicolò Contiliano ha raggiunto la mixed zone dello Stadio “Benelli” per commentare il pareggio contro la formazione marchigiana.

Siamo dispiaciuti per non aver portato a casa i tre punti però è un pareggio che ci dà continuità nei risultati e nelle prestazioni, stiamo aggiungendo un tassello in più ad ogni partita e oggi siamo contenti. Abbiamo fatto una partita da vero gruppo, abbiamo messo qualità, cattiveria, forza e siamo soddisfatti di noi stessi, ma ora subito testa alla prossima sfida.”

”Siamo stati bravi perché prendere un gol dopo tre minuti può disunire una squadra e invece noi siamo rimasti compatti, aiutandoci sempre l’uno con l’altro. Abbiamo provato a spingere al massimo sia nel primo che nel secondo tempo e, pur essendo dispiaciuti per non aver segnato prima, la prestazione è stata positiva.”

”Sicuramente questa striscia di risultati utili ci trasmette maggiore fiducia, ma il gruppo è sempre stato compatto e unito fin dal principio della stagione. Io penso che non ci siano solo gli undici giocatori che vanno in campo dall’inizio, ma anche quelli in panchina e tutti danno un contributo enorme alla squadra, sia che subentrino oppure no.”

Articoli correlati

I toscani hanno rifilato cinque gol ai liguri nel posticipo della 28esima giornata...
I ragazzi di mister Grieco interrompono la propria striscia di imbattibilità...
I nuovi arrivati Zilli, Petrovic e Edera ancora non hanno inciso...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...