Calcio Spal
Sito appartenente al Network

Spal, e se tornasse La Mantia?

L'attaccante ora in prestito alla Feralpi Salò potrebbe rientrare a Ferrara

E se il tanto cercato numero 9 fosse La Mantia?

Una voce che era rimbalzata qualche giorno fa e non sembrava avere troppo fondamento e che, invece, adesso, come anticipato dal Quotidiano Sportivo, torna ad emergere, anche se di conferme non ce ne sono.

Il centravanti romano era stato ceduto in prestito quest’estate alla Feralpi Salò dopo una disastrosa avventura ferrarese; La Mantia, infatti, arrivato come bonber di razza per portare la squadra nei piani alti della classifica, ha chiuso la stagione con 34 presenze, 5 gol, 2 assist in campionato e tanti fischi da parte della tifoseria con la quale non è mai scattata la scintilla.

Con la Spal l’attaccante classe 1991 ha ancora un anno e mezzo di contratto ed ha anche proposte da Brescia e Bari, ma sembra che la sua intenzione sia quella di tornare a Ferrara, cercando il riscatto e chiudendo all’ombra del Castello Estense la propria carriera per poi stabilirsi definitvamente nella città estense con la propria famiglia.

Certo è che quella che si è vista la scorsa stagione era la brutta copia del La Mantia bomber e trascinatore che si era mostrato negli anni passati in serie B e, se tornasse quello di un tempo, a questa Spal così carente in avanti potrebbe fare comodo.

Vedremo nei prossimi giorni se le intenzioni del Direttore Fusco vorranno assecondare il desiderio del ragazzo e se potrà davvero concretizzarsi un ritorno che avrebbe del clamoroso.

 

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex numero 10 biancoazzurro lascia il Catania...
Sono arrivati sette giocatori e ne sono andati via sei. Ora la palla passa a...
Il centrocampista togolese andrà a rimpiazzare il "buco" lasciato da Parravicini...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...