Calcio Spal
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spal, i risultati delle altre: colpaccio Juve NG, ko Ancona, Olbia e Sestri Levante

Biancazzurri a -1 dalla salvezza diretta e a -6 dalla zona playoff

Nuovo anno, vecchie abitudini per le due battistrada del girone B di Serie C: il Cesena ha vinto 1-0 contro l’Olbia, salendo a quota 49 punti e mantenendo la vetta della classifica; la Torres ha battuto 3-2 la Recanatese ed è rimasta a -2 dai bianconeri.

Ha frenato la propria corsa invece la terza della classe, Carrarese, che non è riuscita ad andare oltre lo 0-0 in casa del fanalino di coda Fermana. Ko pesante per il Pescara: 4-3 sul campo della Juventus Next Gen. Di questo risultato negativo della squadra di Zeman ne ha approfittato il Perugia, che ha battuto 3-0 la Lucchese, ed ha sorpassato gli abruzzesi portandosi ai piedi del podio. È rimasta in scia delle big del campionato, agganciando proprio il Pescara al quinto posto, la rivelazione Pontedera che, nel posticipo, ha sbancato il campo del Sestri Levante (0-2).

In chiave playoff da menzionare il successo del Gubbio a Pineto e quello della Virtus Entella ad Ancona. Molto bene anche l’Arezzo che ha battuto di misura il Rimini e si è portato al decimo posto della graduatoria.

La Spal occupa attualmente la 16esima posizione della classifica con 20 punti, con una sola lunghezza di ritardo dalla salvezza. Nelle zone basse ha vinto soltanto la Juventus NG (22 punti): oltre al pareggio tra Vis Pesaro (20) e Spal (20) e tra Fermana (14) e Carrarese, sono arrivate tre sconfitte per Ancona (21), Sestri Levante (18) e Olbia (17). Risucchiate nelle zone paludose anche Rimini (23) e Recanatese (23).

VAI ALLA CLASSIFICA

 

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dodicesima vittoria consecutiva per i ragazzi di mister Pedriali...
Sarà Mario Perri della sezione di Roma 1...
L'attaccante ex Trento è tornato sull'importantissima vittoria contro il Sestri Levante...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...