Calcio Spal
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Spal-Cesena, via alla prevendita

La gara è in programma domenica 14 gennaio alle ore 20.45 allo stadio Paolo Mazza

E’ attiva la prevendita dei biglietti per la partita Spal Cesena, in programma domenica 14 gennaio alle ore 20.45 e valida per la 21° giornata del Campionato di Serie C NOW 2023-2024.

In base a quanto stabilito dalle Autorità di Pubblica Sicurezza, la prevendita sarà attiva esclusivamente presso i punti vendita abilitati Vivaticket a Ferrara e su tutto il territorio nazionale fino alle ore 20.45 di domenica 14 gennaio.

Il giorno gara sarà possibile acquistare il biglietto per il match, con la maggiorazione di € 2 sul prezzo intero dei tagliandi, anche presso le biglietterie dello Stadio “Paolo Mazza” che saranno aperte nei seguenti orari:

  • biglietteria di Corso Piave dalle ore 18:00 alle ore 21:30;
  • biglietteria di Via Cassoli dalle ore 18:00 alle ore 20:45.

Si ricorda, inoltre, che per tutta la fase di prevendita sarà possibile acquistare i biglietti sia allo Spal Store di Via Mazzini che allo Spal Point del Centro Commerciale “Le Mura”.

Anche per questo match è attiva la speciale iniziativa dedicata agli Under 14, che possono usufruire dell’ingresso gratuito se accompagnati da un genitore o un parente sino al quarto grado con biglietto acquistato contestualmente all’emissione del biglietto omaggio. La promozione termina giovedì 11 gennaio alle ore 18.00 ed il ritiro dei tagliandi sarà possibile presso lo Spal Point del Centro Commerciale “Le Mura” venerdì 12 dalle ore 10.00 alle ore 13.30 e dalle ore 14.30 alle ore 18.30 e sabato 13 gennaio dalle ore 10.00 alle ore 13.00. Tutti i dettagli sulla presentazione delle domande e la modulistica necessaria sono disponibili nell’apposita pagina.

Per l’acquisto dei tagliandi per il Settore Tribuna Vip è sempre possibile procedere all’acquisto contattando l’Ufficio Biglietteria del Club all’indirizzo mail biglietteria@spalferrara.it.

Per la richiesta accrediti disabili è possibile avere tutte le informazioni cliccando qui. Gli accrediti potranno essere richiesti entro, e non oltre, le ore 12.00 di giovedì 11 gennaio.

Articoli correlati

di carlo domenico
"Dal mio ritorno in poi abbiamo fatto molto bene, peccato non aver centrato i play-off"...
In Sardegna a segno Dalmonte (doppietta), Siligardi e Zilli...
Le parole rilasciate in conferenza lasciano grande incertezza sulla sua permanenza a Ferrara nella prossima...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Altre notizie