Calcio Spal
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grande successo per il torneo femminile U12 “Befana in SPAL… La”

Un quadrangolare di blasone che a livello femminile è risultato un successo nazionale

Lo scorso sabato 6 gennaio è andato in scena il primo torneo femminile U12 “Befana in SPAL… La”, che ha visto la partecipazione di Genoa, Sassuolo ed Hellas Verona. Un quadrangolare di blasone, quindi, che a livello femminile è risultato un successo nazionale e che ha visto la vittoria finale delle neroverdi.

Queste le dichiarazioni del Direttore Generale della Spal femminile Mauro Rotondi: “La manifestazione “Befana in SPAL… La” ha scaldato i cuori degli amanti del calcio giovanile femminile. Grazie alla partecipazione di squadre storiche come Genoa, Hellas Verona e Sassuolo è stata una vetrina per il movimento. Nonostante la  pioggia, il torneo è stato avvincente, tanto l’entusiasmo e la voglia di divertirsi delle piccole promesse. Oggi ha vinto il calcio in rosa. Un plauso a tutte le nostre bambine ed ai loro genitori, inoltre un sentito grazie all’organizzazione gestita dalla nostra responsabile della segreteria Martina Di Lisa”.

Così, invece, ha parlato il Direttore Sportivo della squadra Mattia Martini: “Il Torneo U12 “Befana in SPAL… La” è stato un evento voluto fortemente dal club e realizzato grazie alla presenza di Genoa, Hellas Verona e Sassuolo, che si sono resi disponibili a partecipare e che ringraziamo. Si è rivelata una epifania all’insegna del calcio e della felicità, per delle compagini di piccole promesse che un giorno vedremo calcare i primi palcoscenici nazionali e chissà se indossare anche la maglia azzurra. Per Ferrara e la Spal è stato un orgoglio.”

Articoli correlati

Le ragazze di mister Rossi si mantengono fuori dalla zona playout con un punto di...
accademia spal under 19
Dopo la Coppa arriva anche il secondo titolo stagionale per le biancazzurre conquistato con una...
Le biancazzurre di mister Rossi salgono in ottava posizione con due punti di vantaggio sulla...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Altre notizie