Calcio Spal
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grande successo per il torneo femminile U12 “Befana in SPAL… La”

Un quadrangolare di blasone che a livello femminile è risultato un successo nazionale

Lo scorso sabato 6 gennaio è andato in scena il primo torneo femminile U12 “Befana in SPAL… La”, che ha visto la partecipazione di Genoa, Sassuolo ed Hellas Verona. Un quadrangolare di blasone, quindi, che a livello femminile è risultato un successo nazionale e che ha visto la vittoria finale delle neroverdi.

Queste le dichiarazioni del Direttore Generale della Spal femminile Mauro Rotondi: “La manifestazione “Befana in SPAL… La” ha scaldato i cuori degli amanti del calcio giovanile femminile. Grazie alla partecipazione di squadre storiche come Genoa, Hellas Verona e Sassuolo è stata una vetrina per il movimento. Nonostante la  pioggia, il torneo è stato avvincente, tanto l’entusiasmo e la voglia di divertirsi delle piccole promesse. Oggi ha vinto il calcio in rosa. Un plauso a tutte le nostre bambine ed ai loro genitori, inoltre un sentito grazie all’organizzazione gestita dalla nostra responsabile della segreteria Martina Di Lisa”.

Così, invece, ha parlato il Direttore Sportivo della squadra Mattia Martini: “Il Torneo U12 “Befana in SPAL… La” è stato un evento voluto fortemente dal club e realizzato grazie alla presenza di Genoa, Hellas Verona e Sassuolo, che si sono resi disponibili a partecipare e che ringraziamo. Si è rivelata una epifania all’insegna del calcio e della felicità, per delle compagini di piccole promesse che un giorno vedremo calcare i primi palcoscenici nazionali e chissà se indossare anche la maglia azzurra. Per Ferrara e la Spal è stato un orgoglio.”

Articoli correlati

Il rinvio a causa delle avverse condizioni atmosferiche che persistono sul territorio provinciale e regionale...
Le ragazze di mister Rossi si impongono grazie alla rete di Salimata Ballo...
La portiere classe 2004 è appena rientrata dalla Viareggio Women’s Cup dove ha difeso la porta della Rappresentativa...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...