Calcio Spal
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spal Femminile, nuove convocazioni nelle rappresentative nazionali e regionali LND

Il Settore Femminile biancazzurro conferma il proprio percorso di crescita ed evoluzione

Nuove convocazioni nelle rappresentative nazionali e regionali LND per il Settore Femminile biancazzurro che conferma il proprio percorso di crescita ed evoluzione.

Prestigiosa chiamata quella arrivata da parte del tecnico Marco Canestro, allenatore della Rappresentativa Nazionale Femminile LND Under 20, che ha incluso la biancazzurra Gaia Loberti tra le convocate al raduno nazionale previsto nelle giornate di martedì 16 e mercoledì 17 gennaio 2024 presso il Centro Sportivo “Veronello Resort” di Calmasino. Il programma prevede una doppia seduta di allenamento nella prima giornata ed una serie di partite a ranghi misti il giorno seguente.

Sono, invece, quattro le calciatrici spalline convocate per il raduno della Rappresentativa Femminile dell’Emilia Romagna guidata dal selezionatore Maurizio Gieri, in vista del Torneo delle Regioni 2024. Oltre alla già citata Gaia Loberti, saranno impegnate nello stage che si terrà nella giornata di mercoledì 17 gennaio presso il Campo Sportivo “Cevenini” di San Lazzaro di Savena le biancazzurre Valeria Cazzioli, Elisa Dal Brun e Laura Orsini.

Non si ferma l’avventura delle calciatrici classe 2009 e 2010 con la Selezione Territoriale Under 15 in preparazione alla Fase Preliminare del Torneo Nazionale prevista per la fine del mese di febbraio 2024. Rappresenteranno la Spal le biancazzurre Federica Faggioli e Sofia Incerti, che prenderanno parte allo stage di allenamento in programma mercoledì 17 gennaio 2024 presso gli impianti sportivi di Tombolo.

foto da www.spalferrara.it

Articoli correlati

Il rinvio a causa delle avverse condizioni atmosferiche che persistono sul territorio provinciale e regionale...
Le ragazze di mister Rossi si impongono grazie alla rete di Salimata Ballo...
La portiere classe 2004 è appena rientrata dalla Viareggio Women’s Cup dove ha difeso la porta della Rappresentativa...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...