Calcio Spal
Sito appartenente al Network

Verso Spal-Cesena, Saber: “Stanno andando male ma hanno gente che ha fatto la Serie A”

Il centrocampista bianconero: "Non dovremo sbagliare l’atteggiamento perché quando siamo sul pezzo siamo una squadra forte"

Il centrocampista del Cesena, Saber Hraiech, in una intervista rilasciata al Resto del Carlino, ha parlato tra le altre cose anche della gara di domenica contro la Spal: “Loro stanno andando male, ma hanno giocatori forti, gente che ha fatto la B e la A, dovremo stare molto attenti e farci trovare pronti“.

Non dovremo sbagliare l’atteggiamento – ha aggiunto Saber perché quando siamo sul pezzo siamo una squadra forte, sennò diventiamo una squadra normale o quasi. Voglio riprendermi la categoria di cui ho già fatto parte ma dove sono capitato senza conquistarla direttamente. Quest’anno invece è la volta buona, o almeno faremo in modo che lo sia”.

Il giocatore bianconero ha poi parlato anche delle possibili ripercussione su Cristian Shpendi dopo l’episodio che ha riguardato il padre: “Deve capire che lui non c’entra nulla e deve stare tranquillo. Sono cose che succedono, non è facile, lo so, ma sono situazioni che si deve far scivolare addosso”.

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...