Calcio Spal
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Spal: Mora saluta Pescara e si trasferisce al Fiorenzuola

Per lui 135 presenze, di cui 17 in Serie A, e 12 gol in biancazzurro. È stato idolo dei tifosi e protagonista della doppia promozione

Il grande ex centrocampista della Spal, Luca Mora (135 presenze, di cui 17 in Serie A, e 12 gol in biancazzurro), ha risolto il rapporto con il Pescara ed ha firmato col Fiorenzuola, formazione che milita nel campionato nel girone A di Serie C. Per lui un contratto fino al 30 giugno 2025.

Mora, 36 anni il prossimo 10 maggio, nelle due stagioni passate in Abruzzo ha collezionato 44 presenze e 5 gol, ma poi dall’arrivo di Zeman ha giocato pochissimo: nel campionato attuale appena 110′.

Luca Mora è stato uno dei protagonisti indiscussi della doppia promozione dalla Lega Pro alla serie A della Spal, una categoria nella quale ha indossato la fascia di capitano nel girone di andata del campionato 2017-18 prima di passare allo Spezia per esigenze di mercato. La sua seconda vita da spallino è stata senza dubbio più complicata, ma in un contesto di grande depressione è riuscito comunque a fornire il proprio contributo nei campionati di serie B 2020-21 e 2021-22.

 

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dodicesima vittoria consecutiva per i ragazzi di mister Pedriali...
Sarà Mario Perri della sezione di Roma 1...
L'attaccante ex Trento è tornato sull'importantissima vittoria contro il Sestri Levante...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...