Calcio Spal
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spal-Cesena 0-0, Toscano: “Buona prestazione in un campo difficile”

Il tecnico bianconero: "Sono una squadra organizzata e ci ha concesso poche situazioni per le caratteristiche che abbiamo noi"

“È una buona prestazione in un campo difficile, oggi ci è mancata la palla messa bene, riempire la porta, a volte eravamo in ritardo, abbiamo concesso poco alla Spal che è una squadra di grande qualità”. Così il tecnico del Cesena, Domenico Toscano, ha commentato, nel post gara, il pareggio ottenuto contro la Spal.

“Il girone di ritorno è così, la Spal nel secondo tempo ci ha chiuso ancora di più gli spazi, ci è mancato lo spunto con i nuovi innesti ma non era facile. Sono una squadra organizzata e ci ha concesso poche situazioni per le caratteristiche che abbiamo noi. La prestazione del centrocampo è stata buona, la squadra è rimasta sul pezzo, bisogna dare continuità perché questo è un campionato di continuità. Abbiamo guadagnato un punto sulle nostre avversarie e adesso dobbiamo pensare alla partita di sabato”.

“Se finissimo il campionato con la miglior difesa e il miglior attacco sarei contento, sono numeri importanti. Il primo tempo le situazioni per fare gol le abbiamo create, ci è mancata la zampata, riempire meglio l’area. Nel secondo tempo la Spal si è chiusa ancora di più e potevamo fare meglio in alcune situazioni con i cambi. A prescindere dal punto che abbiamo fatto, entrambe le squadre volevano sbloccare la partita, abbiamo trovato una squadra in salute in un campo difficile”.

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Presidente del Sestri Levante fatica a mandare giù la sconfitta contro i biancoazzurri...
Gesto macabro della tifoseria abruzzese. È arrivata anche la nota della Lega Pro...
Il capocannoniere rossoblù ha dovuto saltare l'ultimo match per una distorsione alla caviglia e spera...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...