Calcio Spal
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spal, senti Maistro: “Stiamo crescendo partita dopo partita”

Il centrocampista biancoazzurro è tornato sul bel pareggio contro il Cesena

Il pareggio contro la capolista Cesena, maturato al termine di una buona prova corale, ha dato fiducia all’ambiente biancoazzurro. La squadra sembra, finalmente, essersi ritrovata ed ora, anche in attesa dei nuovi innesti sul mercato, guarda con ottimismo al prosieguo della stagione.

Anche Maistro, autore di una bella prova contro i bianconeri, è convinto della crescita della squadra: “Stiamo prendendo fiducia, stiamo crescendo partita dopo partita, ci manca ancora l’ultima giocata, il gol su azione ma a livello di prestazione e di atteggiamento stiamo facendo bene. Dobbiamo continuare a lavorare tanto in settimana, come stiamo facendo, provare tante soluzioni con l’obiettivo poi di ritrovarle e ripeterle in partita. Mi sta mancando il gol e anche un po’ le occasioni, ma con il lavoro spero di arrivare al tiro più volte e poter trovare anche la rete”.

Il centrocampista biancoazzurro è, poi, tornato a parlare di mercato, viste le tante voci che in estate lo volevano in partenza e che, ancora non si sono placate: “A inizio anno ho rifiutato tante squadre importanti, perché qui sto bene e perché volevo riscattarmi, a inizio stagione non stavo benissimo fisicamente, ma ultimamente sto trovando la condizione.”

 

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dodicesima vittoria consecutiva per i ragazzi di mister Pedriali...
Sarà Mario Perri della sezione di Roma 1...
L'attaccante ex Trento è tornato sull'importantissima vittoria contro il Sestri Levante...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...