Calcio Spal
Sito appartenente al Network

Via alla prevendita per Spal-Juventus NG

Il match è in programma domenica 28 gennaio alle ore 18.30 allo stadio Paolo Mazza

È attiva la vendita libera dei biglietti per la partita Spal – Juventus Next Gen, in programma domenica 28 gennaio alle ore 18.30 e valida per la 23° giornata del Campionato di Serie C NOW 2023-2024.

La prevendita osserverà le seguenti fasi:

– Fino alle ore 18.30 di domenica 28 gennaio: vendita libera sia online che presso i punti vendita abilitati Vivaticket;

– Dalle ore 16.00 alle ore 19.15 di domenica 28 gennaio: vendita libera presso la biglietteria di Corso Piave, con la maggiorazione di € 2 sul prezzo intero dei tagliandi.

Si ricorda, inoltre, che per tutta la fase di prevendita sarà possibile acquistare i biglietti sia allo Spal Store di Via Mazzini che allo Spal Point del Centro Commerciale “Le Mura”.

Per l’acquisto dei tagliandi per il Settore Tribuna Vip è sempre possibile procedere all’acquisto contattando l’Ufficio Biglietteria del Club all’indirizzo mail biglietteria@spalferrara.it.

Anche per questo match è attiva la speciale iniziativa dedicata agli Under 14, che possono usufruire dell’ingresso gratuito se accompagnati da un genitore o un parente sino al quarto grado con biglietto acquistato contestualmente all’emissione del biglietto omaggio. La promozione termina giovedì 25 gennaio alle ore 18.00 ed il ritiro dei tagliandi sarà possibile presso lo Spal Point del Centro Commerciale “Le Mura” venerdì 26 gennaio dalle ore 10.00 alle ore 13.30 e dalle ore 14.30 alle ore 18.30 e sabato 27 gennaio dalle ore 10.00 alle 13.00. Tutti i dettagli sulla presentazione delle domande e la modulistica necessaria sono disponibili nell’apposita pagina.

Per l’accredito disabili, invece, è possibile leggere le indicazioni cliccando qui. Gli accrediti potranno essere richiesti entro, e non oltre, le ore 12.00 di giovedì 25 gennaio.

Articoli correlati

I toscani hanno rifilato cinque gol ai liguri nel posticipo della 28esima giornata...
I ragazzi di mister Grieco interrompono la propria striscia di imbattibilità...
I nuovi arrivati Zilli, Petrovic e Edera ancora non hanno inciso...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...