Calcio Spal
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Perugia-Spal 3-1, Collodel: “Non dovevamo buttarci giù dopo il loro pareggio”

Il centrocampista biancazzurro: "Dobbiamo senza dubbio fare di più e fare meglio subito a partire dalla prossima partita"

Nel post partita di Perugia – SPAL anche il centrocampista biancazzurro Riccardo Collodel ha raggiunto la mixed zone dello Stadio “Renato Curi” per commentare il match contro gli umbri.

È una partita difficile da commentare, sicuramente nel secondo tempo siamo stati poco precisi e questo ci ha portato ad abbassarci, dando ai nostri avversari più occasioni per farci male. È girato a loro favore un episodio che gli ha consentito di trovare il gol del pareggio: lì dovevamo essere più bravi a reagire senza farci buttare giù, perché altrimenti vengono fuori dei brutti secondi tempi come è accaduto questa sera”.

“Dobbiamo senza dubbio fare di più e fare meglio subito a partire dalla prossima partita che ci attende. Dobbiamo correggere le cose che non hanno funzionato, così come quelle che invece sono andate positivamente: nel primo tempo abbiamo approcciato bene il match e abbiamo avuto anche delle occasioni per raddoppiare, purtroppo non è andata così e adesso ci concentriamo immediatamente sulla sfida del prossimo turno.”

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dodicesima vittoria consecutiva per i ragazzi di mister Pedriali...
Sarà Mario Perri della sezione di Roma 1...
L'attaccante ex Trento è tornato sull'importantissima vittoria contro il Sestri Levante...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...