Calcio Spal
Sito appartenente al Network

Spal, nuovo ingresso in società

Marcello Follano, giovane broker italoamericano del New Jersey, entra in Cda

L’arrivo di Joe Tacopina in città ha portato la grossa novità di un nuovo ingresso all’interno della società di via Copparo.

Si tratta di Marcello Follano, giovane broker italoamericano del New Jersey, molto conosciuto negli ambienti di Wall Street, che assieme alla sorella Gabriella andrà ad affiancare il Presidente nel cda biancoazzurro, andando a sostituire le figure del commercialista milanese Lorenzo Bazzoni e dell’avvocato James Elwen.

Tacopina, quindi, rimmarrà a tutti gli effetti Presidente della società che, come confermato dal Quotidiano Sportivo, è ora per 50mila euro (pari allo 0,83%) della Tacopina Italian Football Investment, controllata dallo stesso Tacopina, e per sei milioni di euro (pari al 99,17%) della Tacollano Holdings di Tacopina e Follano.

Alle 12 si terrà una conferenza stampa in cui, con tutta probabilità, l’avvocato newyorkese presenterà ufficialmente la composizione del nuovo Consiglio d’Amministrazione.

Tacopina tornerà, quindi, a parlare pubblicamente dopo parecchi mesi e, al di là delle novità societarie, si attendono anche chiarimenti e delucidazioni sul futuro a lungo termine del club, oltre che novità sul fronte mercato vista la delicatissima situazione di classifica della squadra di Colucci.

Articoli correlati

I toscani hanno rifilato cinque gol ai liguri nel posticipo della 28esima giornata...
I ragazzi di mister Grieco interrompono la propria striscia di imbattibilità...
I nuovi arrivati Zilli, Petrovic e Edera ancora non hanno inciso...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...