Calcio Spal
Sito appartenente al Network

Spal, la Curva Ovest risponde a Tacopina

Dopo la conferenza stampa è arrivata la replica degli esponenti del tifo biancoazzurro

Non si è fatta attendere la risposta della Curva Ovest alle parole del Presidente Tacopina che, nella conferenza stampa di ieri, aveva parlato anche del suo rapporto con il tifo ferrarese sostenendo di avere problemi solo con una piccola parte di esso e di aver chiesto un incontro che gli sarebbe stato negato.

Questo il comunicato della Curva Ovest pubblicato all’interno dei canali social ufficiali:

Dopo l’inutile conferenza stampa del proprietario Joseph Tacopina (del resto non ci aspettavamo nulla di diverso), qualche precisazione:

1) Se la sua “presenza incide” resti qui a incidere, come farebbe qualsiasi buon capo d’azienda e qualsiasi buon Presidente.

2) L’appello ai tifosi per spingere la squadra alla vittoria noi lo facciamo tutte le settimane, mentre lui è negli Stati Uniti a curare i suoi affari. Forse gli è sfuggito.

3) Il problema non ce l’ha con una “piccola parte” o con “pochi ultras”, ce l’ha con il movimento “Curva Ovest Ferrara” cioè quella parte di tifoseria che sostiene la squadra sempre, in casa e in trasferta, in qualunque categoria, quelli che organizzano le coregrafie, quelli che l’hanno impressionato quando acquistò la S.P.A.L., i principali promotori delle iniziative sportive, sociali e culturali legate alla S.P.A.L. o alla Città di Ferrara. Quella parte di cui “pochi ultras” hanno interpretato la volontà decidendo di mettersi al servizio della propria Curva per iniziare una battaglia che è solo all’inizio.

4) Il Marchio è a bilancio per 270.000 euro non ancora interamente ammortizzati, non per 28 milioni. Forse si è confuso. Di più, su questo tema, il giorno 6 febbraio avremo un incontro in Comune in cui è invitato anche il DG Di Taranto, lo sapeva?
Quando gli è stata posta la domanda ha riso: magari un giorno rideremo noi!

5) INGUARIBILE BUGIARDO
Ha detto che in seguito a un suo invito, gli abbiamo chiuso le porte in faccia per un incontro.
Su questo tema sono state dette anche troppe bugie, e questa è l’ennesima.
Abbiamo rifiutato perché al momento sarebbe stato completamente inutile, ma senza chiudere porte in faccia a nessuno nonostante i trattementi ricevuti in passato.

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I toscani hanno rifilato cinque gol ai liguri nel posticipo della 28esima giornata...
I ragazzi di mister Grieco interrompono la propria striscia di imbattibilità...
I nuovi arrivati Zilli, Petrovic e Edera ancora non hanno inciso...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...