Calcio Spal
Sito appartenente al Network

Avversarie Spal, in coda solo il Sestri Levante ha fatto punti

La squadra biancoazzurra è al terzultimo posto a +1 sull'Olbia e -4 dalla salvezza diretta

Così buio che più buio non si può: è questa l’attuale situazione della Spal, tornata da Lucca con le ossa rotte dopo la terza sconfitta consecutiva, l’esonero di Colucci e lo spettro di una clamorosa retrocessione in serie D che si fa sempre più concreto.

La squadra biancoazzurra è al terzultimo posto a +1 sull’Olbia e -4 dalla salvezza diretta, in questo momento posta a quota 25 e combattuta tra Ancona, Sestri Levante e Vis Pesaro, appaiate tra di loro.

Dietro la Spal, solo Fermana e Olbia, che hanno perso anch’esse il match di ieri rispettivamente contro Cesena e Carrarese.

Tre gradini più sopra della squadra di mister Di Carlo c’è la Recanatese sconfitta in un pirotecnico 5-4 contro il Pontedera. Ancora vincente, invece, la Juventus NG, in un momento di forma straripante, che ha battuto 3-2 l’Ancona ed è incredibilmente in zona play-off. Sempre in coda, sconfitta anche per la Vis Pesaro, che ha perso 3-1 a domicilio contro il Gubbio mentre l’unica compagine ieri a far punti è stato il Sestri Levante, che ha piazzato il colpaccio vincendo a Sassari contro la Torres.

Articoli correlati

Il centravanti spallino ha raggiunto Mora e Servidei con 135 presenze...
Gli uomini di Di Carlo, a quota 24, hanno quindi 4 punti in meno del...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...