Calcio Spal
Sito appartenente al Network

La Curva Ovest: “Piccolo passo avanti per la tutela della storia della Spal”

I tifosi dopo l'incontro in Comune: "Da anni dimostriamo di impegnarci fattivamente solo ed esclusivamente per il bene della Spal"

Dopo l’incontro che si è tenuto in Comune mercoledì tra l’amministrazione, la Curva Ovest e il Coordinamento Spal Clubs, in merito alle possibili forme di tutela del marchio Spal, i tifosi della Curva hanno pubblicato un comunicato diffuso via social:

Crediamo che oggi sia stato fatto un primo piccolo, ma significativo, passo in avanti per la tutela della nostra storia.

Soprattutto per gli impegni e per il ruolo assunto dal Comune di Ferrara nel farsi da garante per preservare l’indissolubilità che da sempre esiste tra la S.P.A.L. e il nostro territorio.

Ancora non sappiamo se si giungerà a una soluzione, ma confidiamo che si possa trovare in fretta, che i tecnici delle varie parti in causa trovino soluzioni legali condivise e che tutte le parti agiscano per il bene della nostra S.P.A.L., in modo da non vederci più sottratti, come già avvenuto in passato, il nostro marchio e il nostro nome.

Da anni dimostriamo di impegnarci fattivamente solo ed esclusivamente per il bene della S.P.A.L. e così continueremo a fare coinvolgendo fino all’ultima istituzione e macinando fino all’ultimo chilometro per salvaguardare la nostra Storia e rappresentare i nostri Colori”.

Articoli correlati

La gara in programma domenica 3 marzo sarà disputata a Vercelli...
Spal Primavera in trasferta sul campo dell'Albinoleffe...
Il difensore biancoazzurro non nasconde l'amarezza per la vittoria sfumata...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...