Calcio Spal
Sito appartenente al Network

Pescara-Spal, probabili formazioni e dove vederla in tv

Mister Di Carlo senza Bertini, Bassoli e Peda. Rientra Fiordaliso

Ventiseiesima giornata del girone B di serie C che vede in programma la sfida tra Pescara e Spal. Calcio d’inizio fissato alle ore 20.45 di domani, martedì 13 febbraio allo stadio comunale Adriatico di Pescara.

La Spal dovrà cercare di sfruttare l’entusiasmo dovuto alla vittoria di domenica scorsa contro la Recanatese, al termine di una prova finalmente convincente e coraggiosa. Tre punti che hanno dato una boccata d’ossigeno agli uomini di Di Carlo ma che necessitano di continuità visto che la classifica continua ad essere deficitaria. Biancoazzurri ancora privi di Bertini e Bassoli, infortunati, oltre che di Peda squalificato. Da verificare le condizioni di Tripaldelli, Saiani e Zilli mentre rientrerà Fiordaliso dopo il turno di stop.

Il Pescara, invece, si lecca le ferite dopo il pesantissimo 0-4 subìto contro il Gubbio. Mister Zdenek Zeman in difesa dovrà rinunciare a Riccardo Brosco squalificato e Davide Di Pasquale, che dovrebbe essere sostituito da Pellacani, al rientro dopo l’intervento al ginocchio. In mezzo al campo si dovrebbe vedere Franchini dal primo minuto mentre in attacco potrebbero giocare Cangiani e Sassanelli.

Queste le probabili formazioni:

Pescara (4-3-3): Plizzari; Floriani, Pellacani, Mesik, Milani; Franchini, Squizzato, Meazzi; Sasanelli, Cangiano, Merola. All. Zeman

Spal (4-3-3): Galeotti, Bruscagin, Valentini, Fiordaliso, Ghiringhelli, Carraro, Buchel, Edera, Dalmonte, Zilli, Antenucci. All. Di Carlo

Dove vedere Pescara-Spal:

Pescara-Spal verrà trasmessa in diretta streaming da Sky e sarà visibile sull’app Sky GO, app di Sky scaricabile su dispositivi mobili e PC riservata agli abbonati: una volta eseguito l’accesso con le proprie credenziali sarà possibile selezionare l’evento. In alternativa la gara potrà essere seguita su NOW, servizio streaming di Sky.

Articoli correlati

La gara in programma domenica 3 marzo sarà disputata a Vercelli...
Spal Primavera in trasferta sul campo dell'Albinoleffe...
Il difensore biancoazzurro non nasconde l'amarezza per la vittoria sfumata...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976, un...