Calcio Spal
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spal Femminile, nuove convocazioni nelle Selezioni LND e FIGC

Nuovo round di convocazioni per il settore femminile biancazzurro nelle varie selezioni regionali e territoriali

Nuovo round di convocazioni per il Settore Femminile biancazzurro nelle varie selezioni regionali e territoriali della LND e del Settore Giovanile Scolastico della FIGC.

Le spalline Elisa Dal Brun e Laura Orsini sono state selezionate dal tecnico Maurizio Gieri per il raduno della Rappresentativa Femminile LND in vista del “Torneo delle Regioni 2024”. Lo stage si svolgerà oggi, mercoledì 15 febbraio, presso il Campo Sportivo “Vecchio Comunale” di Savignano sul Rubicone (FC), dove la selezione femminile disputerà un’amichevole contro il Cesena Primavera Femminile.

La trequartista Federica Faggioli, classe 2010 e al suo quarto anno nel vivaio spallino, è stata invece convocata per lo stage di allenamento della Selezione Territoriale “Serenissime” Under 15 che si terrà negli impianti sportivi di Quinto Vicentino nel pomeriggio di mercoledì 21 febbraio. Il raduno è finalizzato alla preparazione alla fase preliminare del Torneo Nazionale “Calcio+15” che si svolgerà sabato 24 febbraio a Mori (TN) e vedrà la selezione “Serenissime” (Veneto ed Emilia Romagna) scendere in campo contro le selezioni “Dolomiti” (Trentino Alto Adige) e “Trinacria” (Sicilia).

Il Settore Giovanile Femminile è protagonista anche nell’ambito del Progetto “Evolution Programme” che vede ben quattro giovani biancazzurre selezionate per lo stage di allenamento che si terrà lunedì 19 febbraio presso il Centro Sportivo “Biavati” di Bologna. Sono Giorgia Barricelli, Alessia Bissacco, Federica Faggioli e Martina Rotondi le spalline convocate per l’appuntamento organizzato dal Settore Giovanile Scolastico della FIGC.

foto da www.spalferrara.it

Articoli correlati

Le ragazze di mister Rossi si mantengono fuori dalla zona playout con un punto di...
accademia spal under 19
Dopo la Coppa arriva anche il secondo titolo stagionale per le biancazzurre conquistato con una...
Le biancazzurre di mister Rossi salgono in ottava posizione con due punti di vantaggio sulla...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Altre notizie