Calcio Spal
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Fermana-Spal, Andreatini: “Il nostro campionato è ancora lungo”

Il direttore sportivo dei marchigiani prova a caricare l'ambiente in vista della sfida salvezza di domenica pomeriggio

Quella di domenica contro la Spal sarà, con tutta probabilità, una delle ultime spiagge, se non proprio l’ultima per la Fermana, desolatamente fanalino di coda del campionato a meno 4 dall’Olbia e, addirittura, meno 11 dal Sestri Levante che occupa l’ultimo posto utile per la salvezza diretta.

Nell’ultima gara, però, sono quantomeno arrivate indicazioni positive dalla squadra: se è vero, infatti, che è comunque arrivata la sconfitta contro il Perugia, è altrettanto vero che i ragazzi di mister Protti sono riusciti a battagliare e giocare alla pari contro una della compagini più forti del torneo. Inoltre anche i nuovi arrivi si sono inseriti subito al meglio dando ottime risposte.

La situazione non è certo delle più rosse ma il direttore sportivo Massimo Andreatini non alza bandiera bianca e prova a caricare l’ambiente: “Come ho detto ai ragazzi, dobbiamo ripartire e portarci a casa la prestazione contro il Perugia, che non fa punti ma deve dare grande fiducia per il proseguo. Le nostre partite stanno per arrivare e dovranno essere affrontate in questo modo. Sono sicuro che cambieranno anche i risultati perché è giusto così. Il nostro campionato è ancora lungo, ci sono punti importanti che dobbiamo assolutamente prendere”.

A partire dalla gara di domenica pomeriggio contro la Spal, infatti, i marchigiani avranno diversi scontri diretti tra le mura amiche del “Recchioni” ai quali dovranno aggrapparsi con le unghie e con i denti per non salutare anzitempo la categoria.

 

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I bianchi di Biagioni preparano il commiato nel proprio stadio dopo l'amara retrocessione in serie...
Il tecnico degli abruzzesi dopo il 2-0 incassato al Mazza: "Mi dispiace perché abbiamo fatto...
Il tecnico del Pineto: "Ci aspettiamo una Spal molto aggressiva e noi dovremo ribattere colpo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Altre notizie