Calcio Spal
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fermana-Spal, probabili formazioni e dove vederla in tv

Mister Di Carlo deve sciogliere alcuni ballottaggi tra centrocampo e attacco

Ventisettesima giornata del girone B di serie C che vede in programma la sfida tra Fermana e Spal. Calcio d’inizio fissato alle ore 14.00 di domani, domenica 18 febbraio allo stadio “Recchioni” di Fermo.

La Spal, sulle ali dell’entuasiasmo dopo le due vittorie di fila contro Recanatese e Pescara, cerca il tris sul campo del fanalino di coda del campionato. Una gara che gli uomini di Di Carlo dovranno cercare di vincere per dare prova di essere definitivamente guariti e cercare di uscire dalla zona play-out.

Per la prima volta dopo mesi l’allenatore biancoazzurro non dovrà fare i conti con l’emergenza infermeria potendo addirittura permettersi di scegliere più opzioni praticamente in ogni ruolo. In difesa rientrerà Peda dopo la squalifica e potrebbe riproporsi tra i titolari anche Tripaldelli. Valentini e Fiordaliso in ballottaggio per un posto. A centrocampo Maistro, Contiliano, Buchel, Edera e Carraro si giocano due maglie, con i primi due leggermente favoriti, mentre davanti Zilli dovrebbe giocare al posto di Petrovic.

Sull’altra sponda, invece, la Fermana sa di giocarsi probabilmente l’ultima spiaggia della sua stagione e dovrà cercare di ripartire da quanto di buono fatto a Perugia. Malaccari dovrebbe essere a disposizione di mister Stefano Protti e anche Scorza ha recuperato pienamente. Spedalieri, invece, ancora out.

Queste le probabili formazioni:

Fermana (3-5-2): Furlanetto; Carosso, Eleuteri, Fort; Malaccarri, Niang, Gianelli, Scorza, Santi; Giovinco, Sorrentino. All. Protti

Spal (4-3-3): Galeotti, Bruscagin, Valentini, Peda, Ghiringhelli; Carraro, Maistro, Contiliano; Dalmonte, Zilli, Antenucci. All. Di Carlo

Dove vedere Fermana-Spal:

Fermana-Spal verrà trasmessa in diretta streaming da Sky e sarà visibile sull’app Sky GO, app di Sky scaricabile su dispositivi mobili e PC riservata agli abbonati: una volta eseguito l’accesso con le proprie credenziali sarà possibile selezionare l’evento. In alternativa la gara potrà essere seguita su NOW, servizio streaming di Sky.

Articoli correlati

E' possibile acquistare i tagliandi per il settore riservato ai sostenitori spallini al prezzo speciale...
Dopo le due gare saltate contro Entella e Pineto, l'attaccante biancoazzurro dovrebbe essere disponibile per...
arbitro generica
Il fischietto campano sarà assistito da Ilario Montanelli di Lecco e Giampaolo Jorgii di Albano...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Altre notizie