Calcio Spal
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dalmonte: “Spal, un buon punto e un’ottima reazione”

L'attaccante biancoazzurro vede il bicchiere mezzo pieno dopo il pareggio di Fermo

Un gol che ha scacciato la paura e rimesso in carreggiata la Spal. Per Nicola Dalmonte quello di Fermo è stato un gol importantissimo e la sua condizione ritrovata potrà risultare utilissima a mister Di Carlo in quest’ultima parte di stagione: “E’ stata una partita abbastanza positivo per certi punti di vista. Siamo partiti subito forte come il mister ci aveva chiesto ma non abbiamo trovato la via della rete; poi nel finale abbiamo rischiato un po’ troppo ed abbiamo subìto un gol davvero sfortunato. Sicuramente dobbiamo cercare di essere più attenti ma sono sicuro che miglioreremo. Nella ripresa poi siamo partiti forse un po’ troppo a rilento ma abbiamo trovato il gol del pari e avremmo potuto raddoppiare anche se è vero che in alcune occasioni abbiamo rischiato di perderla. Nel complesso credo che questa partita possa insegnarci molto e alla fine questo è tutto sommato un bun punto da portare a casa”.

Ancora una volta la Spal ha saputo reagire dopo il gol preso mettendo in campo grande volontà: “Come nella gara di Pescara siamo stati bravi a rimanere in partita dopo il gol preso, e non era facile su questo campo. Guardiamo alle cose da migliorare ma dobbiamo anche essere soddisfatti per la reazione che abbiamo avuto. Adesso ci aspetta la gara in casa di venerdì e lì dovremo fare il possibile per portare a casa i tre punti”.

A livello personale, invece, per Dalmonte si tratta della seconda rete in una stagione non certo fortunata: “Sono contento per il gol perchè dopo essere stati fuori per diversi mesi c’è tanta voglia di giocare e anche di segnare. Adesso dovrò cercare contnuità così come dovra cercarla tutta la squadra”.

foto da www.facebook.com/SpalCalcioFerrara

Articoli correlati

E' possibile acquistare i tagliandi per il settore riservato ai sostenitori spallini al prezzo speciale...
Dopo le due gare saltate contro Entella e Pineto, l'attaccante biancoazzurro dovrebbe essere disponibile per...
arbitro generica
Il fischietto campano sarà assistito da Ilario Montanelli di Lecco e Giampaolo Jorgii di Albano...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Altre notizie