Calcio Spal
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spal-Arezzo, probabili formazioni e dove vederla in tv

Torna Tripaldelli a sinistra, in avanti ballottaggio Petrovic-Zilli

Ventottesima giornata del girone B di serie C che vede in programma la sfida tra Spal e Arezzo. Calcio d’inizio fissato alle ore 20.45 di domani, venerdì 23 febbraio allo stadio “Paolo Mazza” di Ferrara.

Il neopromosso Arezzo di Indiani, è avanti di 6 punti in classifica ed è vicino alla zona playoff ma la Spal è reduce da 7 punti in tre gare dove sembra aver finalmente trovato grinta e cattiveria agonistica, oltre ad una trama di gioco che mancava da parecchio tempo.

Mister Di Carlo potrà finalmente contare, dopo alcune settimane, su tutti i terzini sinistri. Tripaldelli favorito su Saiani, mentre saranno Bruscagin o Fiordaliso a sostituire lo squalificato Peda. A centrocampo probabile conferma per la coppia BuchelCarraro con Contiliano pronto a subentrare, mentre in avanti ballottaggio ZilliPetrovic.

Sulla sponda toscana, come di consueto, sono molti i ballottaggi aperti in tutte le zone del campo. Trombini, Polvani, Pattarello e Gucci sembrano gli unici sicuri di partire tra i titolari.

Queste le probabili formazioni:

Spal (4-4-2): Galeotti; Ghiringhelli, Valentini, Bruscagin, Tripaldelli; Dalmonte, Carraro, Buchel, Maistro; Antenucci, Petrovic. All. Di Carlo

Arezzo (4-2-3-1): Trombini; Donati, Chiosa, Polvani, Montini; Mawuli, Damiani; Pattarello, Guccione, Gaddini; Gucci. All. Indiani

Dove vedere Spal-Arezzo:

Spal-Arezzo verrà trasmessa in diretta streaming da Sky e sarà visibile sull’app Sky GO, app di Sky scaricabile su dispositivi mobili e PC riservata agli abbonati: una volta eseguito l’accesso con le proprie credenziali sarà possibile selezionare l’evento. In alternativa la gara potrà essere seguita su NOW, servizio streaming di Sky.

Articoli correlati

Nell'ultima gara di campionato gli uomini di Di Carlo proveranno a migliorare la loro classifica...
L'ex centrocampista di Cesena e Vicenza ha commentato il girone B di Serie C...
E' possibile acquistare i tagliandi per il settore riservato ai sostenitori spallini al prezzo speciale...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Altre notizie