Calcio Spal
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spal, a Vercelli può tornare Siligardi. Collodel rimane in dubbio

L'esterno è ai box da quattro mesi. È tornato in panchina per riassaporare il clima-partita venerdì scorso contro l’Arezzo

Dopo i due giorni riposo concessi da Mimmo Di Carlo post Arezzo, la Spal ha ripreso ad allenarsi dal pomeriggio di ieri per preparare al meglio lo scontro diretto di Vercelli.

Come riportato dal Resto del Carlino dal centro sportivo di via Copparo arrivano buone notizie per il tecnico biancazzurro che a parte i lungodegenti non deve fare i conti con defezioni particolari. L’unico giocatore in dubbio per la partita col Sestri Levante è Collodel, che non scende in campo dall’ultima gara di Colucci contro la Lucchese. Il centrocampista potrebbe recuperare in tempo, ma difficilmente sarebbe disponibile a pieno regime.

A Vercelli invece potrebbe finalmente tornare a calcare il terreno di gioco Siligardi, tornato in panchina per riassaporare il clima-partita venerdì scorso contro l’Arezzo ma di fatto ai box da quattro mesi e mezzo. Tanto è passato dal giorno del grave infortunio rimediato nel match casalingo con la Fermana, quando l’ala della Spal ha riportato la frattura composta del perone della gamba sinistra. Il recupero è stato lungo e pieno di ostacoli, ma adesso Siligardi sembra finalmente pronto a tornare in campo. Naturalmente non dal primo minuto, ma potrebbe prendere il posto di uno tra Rao ed Edera nella ripresa.

Articoli correlati

E' possibile acquistare i tagliandi per il settore riservato ai sostenitori spallini al prezzo speciale...
Dopo le due gare saltate contro Entella e Pineto, l'attaccante biancoazzurro dovrebbe essere disponibile per...
nahuel valentini
Il tecnico biancazzurro guida l'undici ideale scelto dalla redazione di TuttoC relativo alla penultima giornata...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Altre notizie