Calcio Spal
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sestri Levante-Spal, probabili formazioni e dove vederla in tv

Abbondanza per Di Carlo. Peda torna al centro della difesa, in avanti tante possibili scelte

Ventinovesima giornata del girone B di serie C che vede in programma la sfida tra Sestri Levante e Spal. Calcio d’inizio fissato alle ore 16.15 di domani, domenica 3 marzo allo stadio “Piola” di Vercelli a porte chiuse.

Finalmente “problemi” di abbondanza per mister Di Carlo, reduce da 8 punti nelle ultime 4 gare giocate. Il modulo sarà sempre un 4-4-2 con il ritorno di Peda al centro della difesa dopo la squalifica; a centrocampo dovrebbero essere confermati Buchel, Carraro e Dalmonte mentre Edera e Maistro si giocano l’ultima maglia. In avanti solito ballottaggio Petrovic-Zilli per affiancare Antenucci con Rabbi possibile sorpresa. Arruolato e disponibile per uno spezzone di gara anche Siligardi, dopo il lungo infortunio.

Il Sestri Levante, invece, dovrà completamente reinventarsi la difesa viste le squalifiche di Podda e Pane. Potrebbe toccare a Matteucci e Regini; in dubbio anche Forte, che ha dovuto saltare l’ultimo match per una distorsione alla caviglia, e Fossati. Se non dovessero farcela pronti Margiotta e Gala.

Queste le probabili formazioni:

Sestri Levante (4-3-3): Anacoura, Matteucci, Oliana, Regini, Furno; Sandri, Raggio Garibaldi, Parlanti; Clemenza, Fossati, Forte. All. Barilari

Spal (4-4-2): Galeotti; Ghiringhelli, Valentini, Peda, Tripaldelli; Dalmonte, Carraro, Buchel, Maistro; Antenucci, Petrovic. All. Di Carlo

Dove vedere Sestri Levante – Spal:

Sestri Levante – Spal verrà trasmessa in diretta streaming da Sky e sarà visibile sull’app Sky GO, app di Sky scaricabile su dispositivi mobili e PC riservata agli abbonati: una volta eseguito l’accesso con le proprie credenziali sarà possibile selezionare l’evento. In alternativa la gara potrà essere seguita su NOW, servizio streaming di Sky. I tifosi avranno però la possibilità di seguire il match in diretta, in chiaro, su Teleromagna, con telecronaca affidata a Luciano Poggi. Sempre sul canale 14 del digitale terrestre andrà poi in onda anche la replica dell’incontro, prevista per domenica sera alle ore 23.

Articoli correlati

E' possibile acquistare i tagliandi per il settore riservato ai sostenitori spallini al prezzo speciale...
Dopo le due gare saltate contro Entella e Pineto, l'attaccante biancoazzurro dovrebbe essere disponibile per...
arbitro generica
Il fischietto campano sarà assistito da Ilario Montanelli di Lecco e Giampaolo Jorgii di Albano...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Altre notizie