Calcio Spal
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spal, Petrovic: “I due gol una vera liberazione”

L'attaccante ex Trento è tornato sull'importantissima vittoria contro il Sestri Levante

Finalmente il gol. Dopo un ambientamento non facilissimo ed alcune prove sottotono, Tomi Petrovic ha finalmente segnato le sue prime reti in maglia biancoazzurra. Una doppietta nella delicatissima sfida di ieri contro il Sestri Levante dal peso specifico enorme: “Sono felicissimo per questi due gol, è stata una liberazione perché da quando sono arrivato sono passate diverse partite senza riuscire a segnare e sono davvero contento. La cosa più importante, però, è la vittoria di oggi che è fondamentale per il nostro percorso. Oggi la partita l’abbiamo vinta tutti insieme, non ci sono differenze tra chi ha giocato dall’inizio e chi è subentrato a partita in corso. Sono stato io a realizzare due gol, poi magari la prossima partita toccherà a qualcun’altro, ma l’importante è avere sempre questo spirito di squadra e lottare fino alla fine. Sicuramente i cinque risultati utili consecutivi aiutano e ci danno la fiducia per continuare sulla nostra strada”.

In settimana si era parlato dello scarso apporto dell’attacco, in particolare dei nuovi arrivi, ma allo Stadio “Piola” di Vercelli è arrivata una risposta importante: ”Noi attaccanti stiamo lavorando per la squadra, perché la squadra ha bisogno del nostro sostegno. È ovvio che poi dobbiamo fare gol, perché è quello che ci si aspetta da noi, però il calcio è così e le marcature non sempre arrivano, ma noi continuiamo a fare il nostro e a sacrificarci per la squadra. Oggi abbiamo ribaltato il risultato perché sappiamo che siamo una squadra forte e ci abbiamo creduto fino alla fine”.

Archiviati i tre punti di ieri, è già tempo di pensare alla Torres, che mercoledì sera arriverà al “Paolo Mazza” di Ferrara: “Ora ci dedicheremo a preparare la prossima partita, un match tosto nella quale affronteremo la seconda in classifica. Noi conosciamo le nostre qualità e siamo in un buon momento, rispettiamo tutti gli avversari ma sappiamo qual è il nostro valore e andiamo in campo per dare tutto”.

Articoli correlati

E' possibile acquistare i tagliandi per il settore riservato ai sostenitori spallini al prezzo speciale...
Dopo le due gare saltate contro Entella e Pineto, l'attaccante biancoazzurro dovrebbe essere disponibile per...
arbitro generica
Il fischietto campano sarà assistito da Ilario Montanelli di Lecco e Giampaolo Jorgii di Albano...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Altre notizie