Calcio Spal
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Spal-Rimini, via alla prevendita

I tifosi spallini potranno acquistare i biglietti fino alle ore 14.00 di domenica 10 marzo

E’ attiva la prevendita dei biglietti per la partita Spal – Rimini, in programma domenica 10 marzo alle ore 14.00 e valida per la 31° giornata del Campionato di Serie C NOW 2023-2024.

In base a quanto stabilito dalle Autorità di Pubblica Sicurezza, la prevendita sarà attiva esclusivamente presso i punti vendita abilitati Vivaticket a Ferrara e su tutto il territorio nazionale dalle ore 12.00 di martedì 5 marzo alle ore 14.00 di domenica 10 marzo.

Il giorno gara sarà possibile acquistare il biglietto per il match, con la maggiorazione di € 2 sul prezzo intero dei tagliandi, anche presso le biglietterie dello Stadio “Paolo Mazza”. Si ricorda, inoltre, che per tutta la fase di prevendita sarà possibile acquistare i biglietti sia allo SPAL Store di Via Mazzini che allo SPAL Point del Centro Commerciale “Le Mura”.

Per l’acquisto dei tagliandi per il Settore Tribuna Vip è sempre possibile procedere all’acquisto contattando l’Ufficio Biglietteria del Club all’indirizzo mail biglietteria@spalferrara.it.

In occasione della partita Spal – Rimini, tutti gli abbonati biancazzurri della stagione sportiva 2023/2024 potranno acquistare al prezzo speciale di € 2,00 un biglietto per lo stesso settore presso il quale hanno sottoscritto la tessera stagionale. Per usufruire della promozione è necessario presentare la Spal Card sulla quale è caricato l’abbonamento in corso di validità, oltre ad un documento di identità dell’intestatario del biglietto. “Porta un amico” consentirà ad ogni abbonato di acquistare un solo biglietto in promozione e la presente agevolazione non sarà attiva presso le biglietterie dello Stadio “Paolo Mazza” il giorno gara.

Anche per questo match sarà attiva la speciale iniziativa dedicata agli Under 14, che possono usufruire dell’ingresso gratuito se accompagnati da un genitore o un parente sino al quarto grado con biglietto acquistato contestualmente all’emissione del biglietto omaggio. La promozione termina giovedì 7 marzo alle ore 18.00 ed il ritiro dei tagliandi sarà possibile presso lo Spal Point del Centro Commerciale “Le Mura” venerdì 8 e sabato 9 marzo dalle ore 10.00 alle ore 13.30 e dalle ore 14.30 alle ore 18.30. Tutti i dettagli sulla presentazione delle domande e la modulistica necessaria sono disponibili nell’apposita pagina.

Le indicazioni per richiesta accrediti disabili, sono invece disponibili cliccando qui. Gli accrediti potranno essere richiesti entro, e non oltre, le ore 12.00 di giovedì 7 marzo.

Articoli correlati

E' possibile acquistare i tagliandi per il settore riservato ai sostenitori spallini al prezzo speciale...
Dopo le due gare saltate contro Entella e Pineto, l'attaccante biancoazzurro dovrebbe essere disponibile per...
arbitro generica
Il fischietto campano sarà assistito da Ilario Montanelli di Lecco e Giampaolo Jorgii di Albano...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Altre notizie