Calcio Spal
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spal-Rimini, probabili formazioni e dove vederla

Mister Di Carlo in avanti dovrebbe proporre il duo Antenucci-Petrovic

Trentunesima giornata del girone B di serie C che vede in programma la sfida tra Spal e Rimini. Calcio d’inizio fissato alle ore 14.00 di domani, domenica 10 marzo allo stadio “Paolo Mazza” di Ferrara.

Entrambe le compagini sono reduci da una sconfitta e, complice la classifica deficitaria, dovranno cercare di rialzare subito la testa.

Dopo il problema di domenica scorsa è completamente recuperato Zilli che, però, dovrebbe accomodarsi in panchina lasciando spazio in avanti al duo AntenucciPetrovic. Maistro dovrebbe tornare titolare mentre in mezzo al campo Buchel, Contiliano e Carraro si giocano come al solito due maglie. In difesa, invece, possibile turno di riposo per Valentini e ritorno nell’11 iniziale di Tripaldelli.

Il Rimini, invece, sarà privo di Iacopo Cernigoi, che durante il match contro il Sestri Levante ha rimediato il quinto giallo stagionale e sarà quindi squalificato. Per il resto tutti recuperati, compreso Sala.

Queste le probabili formazioni:

Spal: Galeotti; Ghiringhelli, Bruscagin, Peda, Tripaldelli; Dalmonte, Carraro, Buchel, Maistro; Antenucci, Petrovic. All. Di Carlo

Rimini: Colombo, Gorelli, Gigli, Semeraro, Tofanari, Megelaitis, Langella, Morra, Sala, Jacoponi, Lamesta. All.: Troise.

Dove vedere Spal-Rimini:

SpalRimini verrà trasmessa in diretta streaming da Sky e sarà visibile sull’app Sky GO, app di Sky scaricabile su dispositivi mobili e PC riservata agli abbonati: una volta eseguito l’accesso con le proprie credenziali sarà possibile selezionare l’evento. In alternativa la gara potrà essere seguita su NOW, servizio streaming di Sky.

Articoli correlati

E' possibile acquistare i tagliandi per il settore riservato ai sostenitori spallini al prezzo speciale...
Dopo le due gare saltate contro Entella e Pineto, l'attaccante biancoazzurro dovrebbe essere disponibile per...
arbitro generica
Il fischietto campano sarà assistito da Ilario Montanelli di Lecco e Giampaolo Jorgii di Albano...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Altre notizie