Calcio Spal
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Accademia Spal, contro il Villorba arriva una vittoria importantissima

Le ragazze di mister Rossi sono ora ad un solo punto dalla salvezza diretta

Prezioso successo per l’Accademia Spal Femminile che si impone in rimonta in casa del Villorba Calcio, conquistando tre punti pesanti che le consentono di portarsi ad un solo punto dalla salvezza diretta.

Parte forte la squadra di mister Rossi che, dopo soli tre giri di lancette, colpisce il palo con il tentativo di Dal Brun direttamente da calcio d’angolo. Alla metà della prima frazione si accende il match e le padroni di casa passano in vantaggio con la zampata di Trevisiol, che insacca in rete un perfetto assist dalla destra, ma passano soltanto sei minuti per il pareggio biancazzurro con la splendida conclusione dalla distanza di Sabia.

Ad inizio ripresa l’Accademia Spal Femminile mette la freccia e passa in vantaggio grazie al colpo di testa di Hassanaine su corner di Dal Brun. Le spalline gestiscono con ordine il vantaggio e nel finale di gara sfiorano anche la terza rete con Salimata che si lancia in contropiede, ma a tu per tu con Boanda, la numero uno veneta è abile a chiudere lo specchio della porta all’attaccante spallina.

Con questo successo le biancazzurre superano la Triestina e salgono al dodicesimo posto in classifica, in attesa di recuperare il match con la Jesina che potrebbe valere l’approdo in zona salvezza diretta.

Questo il tabellino del match:

Villorba Calcio – Accademia Spal Femminile  1-2

Reti: 25’ Trevisiol (V), 31’ Sabia (S), 53’ Hassanaine (S)

Villorba Calcio: Boanda, Ciferri, Morettini, Bassani, Foltran, Sperduto, Rossi, Trevisiol, Oleucci, Colombo, Gava. A disposizione: Donadel, Cecchinato, Ghezze, Zilli D., Sandi, Bistaffa, Fighera, Bandiera, Zilli C. All. Melissano

Accademia Spal Femminile: Cazzioli, Chiellini, Pacella, Sabia, Hassanaine, Jaszczyszyn (67’ Berti), Dal Brun (88’ Omokaro), Orsini, Ballo, Salimbeni (67’ Perna), Carli. A disposizione: Nicola, Grassi, Zanini, Pini. All. Rossi

Arbitro: Riboli di Crema (Malaguti di Ferrara – Aklom di Ferrara)

Articoli correlati

Le ragazze di mister Rossi si mantengono fuori dalla zona playout con un punto di...
accademia spal under 19
Dopo la Coppa arriva anche il secondo titolo stagionale per le biancazzurre conquistato con una...
Le biancazzurre di mister Rossi salgono in ottava posizione con due punti di vantaggio sulla...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Altre notizie