Calcio Spal
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zocchi: “Dovremo prestare molta attenzione alla Spal”

Il DS dei toscani mette in guardia i suoi dalla sfida di sabato contro i biancoazzurri

Quarantaquattro punti, settimo posto in classifica in piena zona play-off ma una sola vittoria nelle ultime cinque gare giocate. Il Pontedera, che sabato attende la Spal nel proprio stadio non è reduce da un gran momento di forma e dovrà prestare molta attenzione ad una squadra rivitalizzata dalla cura Di Carlo. Ne è ben consapevole il DS dei toscani Moreno Zocchi, che non si fida dei biancoazzurri.

“Abbiamo molto rispetto dei nostri avversari – ha detto in un’intervista a Il Tirreno -, che hanno avuto difficoltà in questa stagione fino a qualche partita fa ma poi con il ritorno in panchina di Di Carlo sono tornati a fare punti. Dovremo prestare molta attenzione, perché i nostri avversari hanno giocatori di buon livello in grado di poter sbloccare la partita”.

L’obiettivo della squadra sarà quello di mantenere la posizione play-off, anche se la concorrenza è agguerrita e la classifica molto corta: “Nelle ultime tre partite abbiamo fatto bene, ritrovando solidità dietro e dobbiamo continuare a lavorare per proseguire questo trend. A inizio stagione c’era molta diffidenza ma noi sapevamo di aver costruito una buona squadra; siamo riusciti ad ottenere l’obiettivo minimo della salvezza in anticipo e adesso dobbiamo pensare ad ottenere i playoff cercando da qui alla fine del torneo di fare il maggior numero di punti possibile”.

 

Articoli correlati

I bianchi di Biagioni preparano il commiato nel proprio stadio dopo l'amara retrocessione in serie...
Il tecnico degli abruzzesi dopo il 2-0 incassato al Mazza: "Mi dispiace perché abbiamo fatto...
Il tecnico del Pineto: "Ci aspettiamo una Spal molto aggressiva e noi dovremo ribattere colpo...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Altre notizie