Calcio Spal
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zocchi: “Dovremo prestare molta attenzione alla Spal”

Il DS dei toscani mette in guardia i suoi dalla sfida di sabato contro i biancoazzurri

Quarantaquattro punti, settimo posto in classifica in piena zona play-off ma una sola vittoria nelle ultime cinque gare giocate. Il Pontedera, che sabato attende la Spal nel proprio stadio non è reduce da un gran momento di forma e dovrà prestare molta attenzione ad una squadra rivitalizzata dalla cura Di Carlo. Ne è ben consapevole il DS dei toscani Moreno Zocchi, che non si fida dei biancoazzurri.

“Abbiamo molto rispetto dei nostri avversari – ha detto in un’intervista a Il Tirreno -, che hanno avuto difficoltà in questa stagione fino a qualche partita fa ma poi con il ritorno in panchina di Di Carlo sono tornati a fare punti. Dovremo prestare molta attenzione, perché i nostri avversari hanno giocatori di buon livello in grado di poter sbloccare la partita”.

L’obiettivo della squadra sarà quello di mantenere la posizione play-off, anche se la concorrenza è agguerrita e la classifica molto corta: “Nelle ultime tre partite abbiamo fatto bene, ritrovando solidità dietro e dobbiamo continuare a lavorare per proseguire questo trend. A inizio stagione c’era molta diffidenza ma noi sapevamo di aver costruito una buona squadra; siamo riusciti ad ottenere l’obiettivo minimo della salvezza in anticipo e adesso dobbiamo pensare ad ottenere i playoff cercando da qui alla fine del torneo di fare il maggior numero di punti possibile”.

 

Articoli correlati

L'ex Cagliari ha detto basta: “Smetto col calcio giocato. Ora vorrei fare l’allenatore”...
Mister Oberdan Biagioni potrebbe dare spazio ad alcuni giovani...
I bianchi di Biagioni preparano il commiato nel proprio stadio dopo l'amara retrocessione in serie...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Altre notizie