Calcio Spal
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spal, Synergie Italia nuovo sleeve sponsor del settore giovanile

Massimiliano De Gregorio: "Siamo orgogliosi di avere al nostro fianco una realtà così importante"

Synergie Italia sarà il nuovo sleeve sponsor del Settore Giovanile biancazzurro per la stagione sportiva 2024/2025.

Agenzia internazionale per il lavoro con oltre 700 sedi nel mondo, più di 150 agenzie in tutto il territorio nazionale, più di 30.000 risorse occupate e oltre 10.000 aziende partner, Synergie Italia si è imposta in oltre quarant’anni di attività tra i leader europei nella gestione globale delle risorse umane.

I suoi servizi spaziano dalla ricerca, selezione e valutazione di personale specializzato e la somministrazione di lavoro a tempo determinato e indeterminato, alla progettazione e realizzazione di corsi di formazione, l’organizzazione aziendale, i servizi di outsourcing e di consulenza, la collaborazione con le scuole, la ricollocazione e la riqualificazione nell’ambito delle politiche attive del lavoro.

La neonata partnership commerciale rafforza il rapporto già esistente tra Synergie Italia e il Club biancazzurro che, tramite la preziosa attività di S.P.A.L. Foundation, ha aderito al progetto “Nel Cuore della Rete” lanciato dall’agenzia per il lavoro a fianco di Fondazione Carolina e Risorse Italia con l’obiettivo di contrastare il cyberbullismo e promuovere l’importanza del rispetto e della sicurezza digitale.

Siamo orgogliosi di avere al nostro fianco una realtà così importante come Synergie Italia, – dichiara Massimiliano De Gregorio – con la quale condividiamo l’attenzione alla formazione dei giovani e il sostegno nei loro confronti. Synergie Italia rappresenta un’eccellenza nel settore delle risorse umane e si distingue quotidianamente per l’alta qualità offerta ai propri partner, la stessa qualità che il nostro Settore Giovanile ricerca e si impegna a mettere in campo ogni giorno nel percorso di crescita dei nostri ragazzi.”

“Synergie crede fermamente che lo sport sia un potente catalizzatore per l’ispirazione e la motivazione, – ha aggiunto Giuseppe Garesio, CEO di Synergie Italia – sia sul campo che nella vita di tutti i giorni. Questa partnership incarna i valori di collaborazione, impegno e leadership che condividiamo con la squadra. Siamo entusiasti inoltre che S.P.A.L. Foundation abbia accolto l’importante iniziativa che promuoviamo nelle scuole con Fondazione Carolina e Risorse Italia per il benessere digitale dei giovani, supportando il nostro impegno per una società sempre più sicura e inclusiva”.

foto da www.spalferrara.it

Articoli correlati

E' possibile acquistare i tagliandi per il settore riservato ai sostenitori spallini al prezzo speciale...
Dopo le due gare saltate contro Entella e Pineto, l'attaccante biancoazzurro dovrebbe essere disponibile per...
arbitro generica
Il fischietto campano sarà assistito da Ilario Montanelli di Lecco e Giampaolo Jorgii di Albano...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Altre notizie