Calcio Spal
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spal-Carrarese, probabili formazioni e dove vederla in tv

Emergenza in difesa e a centrocampo per mister Di Carlo

Trentatreesima giornata del girone B di serie C che vede in programma la sfida tra Spal e Carrarese. Calcio d’inizio fissato alle ore 17.30 di domani, sabato 23 marzo allo stadio “Paolo Mazza” di Ferrara.

Le due compagini sono divise da ben 25 punti e la cosa è del tutto sorprendente stando alle previsioni della vigilia. Terza a +9 sulla quinta, la squadra toscana è in piena corsa per la promozione ed ha perso solo una partita nelle ultime 16. La Spal, invece, ha dato decisamente segni di vita dopo il ritorno in panchina di mister Di Carlo, ma è reduce dalla brutta sconfitta di sabato scorso ed solo un punto sopra la zona playout.

Biancoazzurri in emergenza in vista del match di domani. Con Tripaldelli squalificato, Bruscagin e Ghiringhelli in dubbio per i recenti guai fisici e Peda in nazionale, Di Carlo dovrà reinventarsi la difesa. Fiordaliso dovrebbe giocare al centro e dovrebbe avere una chance di partire titolare il giovane Saiani. Sicuro del posto il solo Valentini, mentre il posto vacante potrebbe essere occupato da Iglio. In mezzo al campo, mancherà la coppia Buchel Carraro. Si va verso l’adattamento al ruolo di play di Maistro al fianco di uno tra Contiliano e Collodel, mentre in avanti Antenucci titolare e solito ballottaggio PetrovicZilli.

Sull’altro fronte, mister Calabro, potrà contare sulla voglia e sulla grande condizione del grande ex Finotto ma dovrà rinunciare al difensore centrale argentino, Julián Illanes, squalificato

Queste le probabili formazioni:

Spal (4-4-2): Galeotti; Saiani, Valentini, Fiordaliso, Iglio; Maistro, Collodel, Contiliano, Dalmonte; Antenucci, Petrovic. All.: Di Carlo.

Carrarese (3-4-2-1): Bleve; Coppolaro, Di Gennaro, Imperiale; Zanon, Schiavi, Capezzi, Cicconi; Panico, Della Latta; Finotto. All.: Calabro.

Dove vedere Spal – Carrarese:

Spal – Carrarese verrà trasmessa in diretta streaming da Sky e sarà visibile sull’app Sky GO, app di Sky scaricabile su dispositivi mobili e PC riservata agli abbonati: una volta eseguito l’accesso con le proprie credenziali sarà possibile selezionare l’evento. In alternativa la gara potrà essere seguita su NOW, servizio streaming di Sky.

Articoli correlati

Nell'ultima gara di campionato gli uomini di Di Carlo proveranno a migliorare la loro classifica...
L'ex centrocampista di Cesena e Vicenza ha commentato il girone B di Serie C...
E' possibile acquistare i tagliandi per il settore riservato ai sostenitori spallini al prezzo speciale...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Altre notizie