Calcio Spal
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spal-Carrarese 0-0, Calabro: “Pari giusto ma ci abbiamo provato fino alla fine”

Il tecnico gialloblù: "Non è mai semplice venire a Ferrara contro una Spal che, a prescindere dalla classifica, è squadra di livello"

Il tecnico della Carrarese, Antonio Calabro, ha commentato così lo 0-0 maturato al Mazza, contro la Spal, nel match di sabato: “Ci abbiamo provato fino alla fine, nel secondo tempo abbiamo inserito anche una mezza punta in più anche con gli esterni più offensivi, essendo subentrati Grassini e Belloni. Il pareggio può essere un risultato giusto ma quello che mi è piaciuto di più è stata la mentalità di provarci fino alla fine anche con una certa pressione nella metà campo avversaria, pure negli ultimi minuti”.

“Non è mai semplice venire a Ferrara contro una Spal che, a prescindere dalla classifica che è elemento relativo, è squadra di livello, potendo annoverare gente del calibro di Maistro, Antenucci ed altri”.

“Il nostro obiettivo è consolidare il nostro terzo posto nel girone con uno sguardo anche agli altri: sull’Avellino abbiamo guadagnato un punto mentre sul Vicenza il vantaggio è invariato e quindi guardiamo il nostro punto con ulteriore positività. La mentalità, comunque, deve essere quella mostrata a Ferrara con determinazione e volontà di puntare sempre al massimo. Comunque raggiungiamo il dodicesimo risultato utile consecutivo con la seconda partita consecutiva senza subire goal, a dimostrazione di un percorso che ci sta regalando convinzioni e sicurezze”.

Articoli correlati

Mister Oberdan Biagioni potrebbe dare spazio ad alcuni giovani...
I bianchi di Biagioni preparano il commiato nel proprio stadio dopo l'amara retrocessione in serie...
Il tecnico degli abruzzesi dopo il 2-0 incassato al Mazza: "Mi dispiace perché abbiamo fatto...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Altre notizie