Calcio Spal
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Ancona-Spal: esonerato Colavitto, si dimette anche il ds Micciola

La pesantissima sconfitta nello scontro salvezza con la Recanatese è costata la panchina al tecnico. Ora si attende il nome del sostituto

L’Ancona, prossima avversario della Spal, è un’autentica polveriera. Dopo la pesantissima sconfitta nella sfida salvezza contro la Recanatese la società ha deciso di esonerare il tecnico Gianluca Colavitto. Inoltre nell’immediato post gara era arrivato l’annuncio delle dimissioni del direttore sportivo Francesco Micciola, accettate dalla società.

Ecco la nota del club: “Ancona comunica di aver sollevato Gianluca Colavitto dall’incarico di allenatore della prima squadra. Il club biancorosso ringrazia mister Colavitto, il vice Marco Noviello e il collaboratore tecnico Michele De Feudis, per l’attività sin qui svolta. Il club, inoltre, comunica di aver accettato le dimissioni del Direttore sportivo Francesco Micciola che ringrazia per il lavoro svolto. Nelle prossime ore la società comunicherà il nome del nuovo allenatore”.

Al momento sembra escluso il ritorno in panchina di Donadel. Secondo quanto riportato dai media locali il club sta valutando alcuni profili liberi come Bisoli, Boscaglia, Volpe, Venturato, Gautieri, Pillon, Maddaloni.

Articoli correlati

Mister Oberdan Biagioni potrebbe dare spazio ad alcuni giovani...
I bianchi di Biagioni preparano il commiato nel proprio stadio dopo l'amara retrocessione in serie...
Il tecnico degli abruzzesi dopo il 2-0 incassato al Mazza: "Mi dispiace perché abbiamo fatto...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Altre notizie