Calcio Spal
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spal, Di Carlo ritrova quattro giocatori. Da valutare Bruscagin e Peda

Ad Ancona torneranno Tripaldelli, Buchel, Contiliano e Zilli. In dubbio rimane Fiordaliso uscito anzitempo contro la Carrarese

Mimmo Di Carlo può sorridere. L’emergenza in casa Spal sta per terminare e sabato prossimo nel cruciale match di Ancona, il tecnico biancazzurro avrà a disposizione una manciata di giocatori in più rispetto al match con la Carrarese. Come riportato dal Resto del Carlino la Spal ritrova innanzitutto Tripaldelli e Buchel, che hanno scontato il turno di squalifica e allo stadio Del Conero saranno in campo. Il centrocampista in realtà aveva lasciato anzitempo il campo del Pontedera claudicante, ma la settimana di stop ne ha favorito il pieno recupero, quindi in vista dell’Ancona è da considerarsi abile e arruolato.

Nessun problema anche per Contiliano e Zilli che erano a disposizione anche sabato nonostante fossero debilitati dalla febbre. Da ieri sono tornati a lavorare a pieno ritmo e dunque saranno della partita.

Discorso diverso invece per Peda, Bruscagin e Fiordaliso. Quest’ultimo ha chiesto il cambio durante l’ultimo match per un problema muscolare: le sue condizioni non sembrano destare particolare preoccupazione, ma andranno valutate nei prossimi giorni. Peda è rientrato dalla Nazionale polacca Under 21 perché non al meglio delle condizioni a causa di una distorsione alla caviglia e continuerà ad essere monitorato. Lo stesso vale per Bruscagin, che in seguito ad un risentimento all’adduttore ha saltato l’incontro con la Carrarese ed è in dubbio anche per l’Ancona.

Articoli correlati

Nell'ultima gara di campionato gli uomini di Di Carlo proveranno a migliorare la loro classifica...
L'ex centrocampista di Cesena e Vicenza ha commentato il girone B di Serie C...
E' possibile acquistare i tagliandi per il settore riservato ai sostenitori spallini al prezzo speciale...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Altre notizie