Calcio Spal
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spal, la salvezza te la giochi di domenica

Nel calcio spezzatino di oggi fa notizia il fatto che i biancazzurri giocheranno le ultime quattro giornate di campionato tutte di domenica

Aprile si annuncia come un mese determinante per la Spal, con un calendario denso di impegni cruciali per la lotta alla salvezza. Il team di Di Carlo affronterà quattro partite, curiosamente tutte in programma di domenica, un ritorno a tradizioni passate con la particolarità di orari differenti per ogni incontro.

La rincorsa alla salvezza inizia domenica 7 aprile, alle 18:30, con la sfida casalinga contro il Gubbio. La successiva giornata vedrà la Spal in trasferta a Chiavari contro la Virtus Entella il 14 aprile alle 16:15. Il 21 aprile, alle 16:30, i riflettori saranno puntati sullo stadio di Ferrara per il match contro il Pineto. Infine, il 28 aprile alle 20:00, la Spal concluderà la regular season affrontando l’Olbia fuori casa.

La formazione sarda, attualmente penultima in classifica a parti punto con la Fermana (a -12 dalla Spal), ha ancora un match da recuperare contro il Rimini, una gara che potrebbe rimescolare le carte della classifica.

Articoli correlati

Prima dell'ufficialità occorrerà definire il nuovo Direttore dell'area tecnica...
L'"Imperatore", attualmente, ha un contratto fino al 2025 con il Trento ma la cosa non...
I camp di alta specializzazione sono rivolti a tutte le ragazze ed i ragazzi di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C....

Altre notizie