Calcio Spal
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Spal-Gubbio, probabili formazioni e dove vederla in tv

Di Carlo, privo di diversi uomini, dovrà sciogliere almeno un paio di ballottaggi

Trentacinquesima giornata del girone B di serie C che vede in programma la sfida tra Spal e Gubbio. Calcio d’inizio fissato alle ore 18.30 di domani, domenica 7 aprile allo stadio “Paolo Mazza” di Ferrara.

Diverse le defezioni in casa Spal: niente da fare per Siligardi e Carraro e preoccupano anche le condizioni di Dalmonte dopo il colpo subito in settimana in allenamento. L’esterno ex Vicenza, però, dovrebbe farcela. In difesa il ballottaggio è tra il rientrante Peda e Fiordaliso, a centrocampo tra Nador e Contiliano e in attacco tra Zilli e Petrovic. Maistro assente per squaifica mentre Rao ha recuperato e sarà lui a sostituirlo.

Il Gubbio, invece, dovrà fare a meno dello squalificato Mercati. Calabrese, Spina e Galeandro sono ancora ai box mentre Casolari dovrebbe farcela ma partendo comunque dalla panchina.

Queste le probabili formazioni:

Spal: Galeotti; Ghiringhelli, Valentini, Peda, Tripaldelli; Rao, Nador, Buchel, Dalmonte; Antenucci, Petrovic. All.: Di Carlo.

Gubbio: Vettorel; Corsinelli, Signorini, Tozzuolo, Mercadante; Chierico, Rosaia, Bumbu; Di Massimo; Bernardotto, Udoh. All.: Braglia.

Dove vedere Spal – Gubbio:

Spal – Gubbio verrà trasmessa in diretta streaming da Sky e sarà visibile sull’app Sky GO, app di Sky scaricabile su dispositivi mobili e PC riservata agli abbonati: una volta eseguito l’accesso con le proprie credenziali sarà possibile selezionare l’evento. In alternativa la gara potrà essere seguita su NOW, servizio streaming di Sky.

Articoli correlati

Sono 11 gli under 21 utilizzati in stagione da Di Carlo e Colucci...
Un'indiscrezione vorrebbe anche l'ex calciatore biancoazzurro in lizza per il ruolo di DS...
Esprimete la vostra preferenza tra i biancazzurri che hanno giocato almeno 1000 minuti in stagione...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica,...

Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra acquisti...

Altre notizie